I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4707 Milioni che dormono in piedi.
scritto il 15/09/2006 01:13:26daPAOLO44
Faccio una fatica cane a coinvolgere altri juventini.Sono tutti d'accordo ma dormono in piedi.Dobbiamo assolutamente allargare il giro,e picchiare pių duro.Il fair play con questi delinquenti non paga
#4706 X GIANNIO JUVE
scritto il 14/09/2006 23:56:05daRESISTENZA BIANCONERA
x gianni solo Juve, frequentavi kataweb un paio di anni fa?
#4705 dov'č l'orgoglio degli ultras
scritto il 14/09/2006 23:54:37daRESISTENZA BIANCONERA
AIACE, l'ho sempre detto che i nostri ultra non hanno onore sportivo, nč orgoglio!
#4704 BOICOTTAGGIO SELVAGGIO
scritto il 14/09/2006 23:39:47daMAURO
QUANDO SONO IN CASA,A PARTE MOGLIE E FIGLI, UNICO PASSATEMPO E' GIULEMANIDALLAJUVE E ANSA X LE NOTIZIE.NO A GIORNALI E TV,SOLO CARTONI E FILM PER I BAMBINI E UN Tg + dvd AL GIORNO.FORZA Juve boicotta
#4703 SITO ANTIINFORMAZIONEJUVE
scritto il 14/09/2006 23:07:51daMIRKO
antijuventine. Io nel mio piccolo porto avanti il blog e sarei onorato che venga diffuso, magari col vostro aiuto. Il mio scopo č pubblicare le notizie che la stampa nasconde.Se vi interessa scrivetem
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?