I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4723 borrelli e clan intertristi
scritto il 15/09/2006 11:32:15daGABRIELE
il fallito borrelli si preoccupasse del berlusca e del suo milan che ne' e' uscito da vincitore quando invece lui diceva che c'era anche il sistema milan, con la dimostrazione che e' + facile fare
#4722 boicottaggio
scritto il 15/09/2006 11:29:45daZORBA
Mandiamo lettere e mail alle aziende che pubblicizzano i loro prodotti su la gazzetta dicendo "io non comprero piu i vostri prodotti fino a che saranno pubblicizzati sulla gazzetta"
Firma juventino
#4721 borrelli e clan intertristi
scritto il 15/09/2006 11:29:44daGABRIELE
dalle telecamere com fosse un ladro ah ah...Quindi l'uscita di ieri di borrelli non ci vedo niente di buono, anche se leggendo oggi tuttosport il sig. petrucci l'ha subito zittito, e il fallito
#4720 borrelli e clan intertristi
scritto il 15/09/2006 11:26:39daGABRIELE
e in tutto questo c'e' un filo che li accomuna la loro amicizia equindi tra loro non si scornano, ma l'avete visto pochi gg. fa moratti al cons. d'amm. telecom che cercava di non farsi riprendere
#4719 borrelli e clan intertristi
scritto il 15/09/2006 11:23:49daGABRIELE
a parte che in un paese normale gente di oltre 75 anni vengono messe da parte mentre ancora pendiamo da gente che spinti da figli ultras si reputano moralizzatori de cosa non si sa.E in tutto questo c
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?