I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4742 ultrā
scritto il 15/09/2006 13:53:30daAIACE
Quando andavo in curva FILADELFIA qualche anno fa gli ultrā i coglioni ce li avevano Fighters Indians e Collettivo e Viking combattevano per la Juve. Il 1° Luglio ho visto tra i CONIGLI di oggi Jeky
#4741 BASTA PAROLE -continua-
scritto il 15/09/2006 13:32:11daPAOLA
fate anche voi ugualmente e tutti i testi che inviate al muro in copia inviateli a tutte le email figc; governo, coni, juventus etcc...Vi prego con il cuore non molliamo č importante.
#4740 BASTA PAROLE
scritto il 15/09/2006 13:30:31daPAOLA
Io ragazzi sono stanca delle parole.Ieri non so se quanti messaggi e quanti fax ho mandato a tutti i club juventini della mia regione ed a tutti gli juventini che conosco ed anche juvve per giulemani
#4739 MOGGI AL CONSIGLIO DI STATO
scritto il 15/09/2006 13:03:24daM.A.
speriamo che il 29/9 il consiglio di stato ci dia una buona notizia accogliendo il ricorso di moggi.potrebbe essere una piccola luce per le nostre aspettative.aspettiamo con ansia il 29 settembre.
#4736 Fiat-Alfa
scritto il 15/09/2006 13:02:00daZORBA
Dico, ma il gruppo fiat e impazzito a fare pubblicita sulla gazzetta? Non deve. Fosse altro per rispetto dei tifosi, altrimenti boicottiamo pure fiat e alfa.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?