I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4677 treseghè
scritto il 14/09/2006 20:08:05daJUVE29
Accontentarlo?? Ma ragazzi prende lo stipendio e che stipendio..muova il culo altrochè!! Piuttosto leggete con ke zelo tutti giornalisti illuminati gli suggeriscono 1000 modi x andarsene!! SCHIFOSi!!!
#4676 Dedicato a chi sfotte e non se lo può permettere
scritto il 14/09/2006 20:07:39daGIUSEPPE80
Tutti i faziosi antijuventini che perderanno il lavoro grazie al nostro boicottaggio, dalle radio private ai gestori di telefonia, dalle TV ai giornali rosa saranno i personali scudetti di noi tifosi
#4674 GRILLO MASTELLA
scritto il 14/09/2006 20:02:24daLUCA
ragazzi scusate ma o stiamo dalla parte di grillo o di mastella .perche quei due non si amano di sicuro io sono con mastella a noi serve il politico vedi ilnuovo dir della rai un altro antijuventino.
#4673 VOGLIONO LA GUERRA CIVILE
scritto il 14/09/2006 20:01:41daGIUSEPPE80
Ma vi rendete conto di cosa c'è dietro la vicenda JUVE? Borrelli, ora che si avvicina l'arbitrato e FORSE lo sconto di pena, interviene dicendo che non è giusto! SE VOGLIONO LA GUERRA CIVILE L'AVRANNO
#4672 domanda
scritto il 14/09/2006 19:48:39daEMILIO
ho letto la lettera d'intervento a mastella e volevo sapere se avete ricevuto una risposta.un ringraziamento
di cuore a tutti quelli di giùlemanidallajuve continuate cosi'
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?