I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4666 Cambieranno le regole e l'INTER non anrà in B
scritto il 14/09/2006 18:51:06daGIUSEPPE80
Rossi riscriverà le regole: per illecito (anche se presunto) non si retrocederà più! COSI' QUANDO SARA' FATTA LUCE SU CALCIOPOLI E SI SAPRA' CHI C'ERA DIETRO LE INTERCETTAZIONI L'INTER NON ANDRA'IN B!
#4665 Radio 105 contro la Juve
scritto il 14/09/2006 18:50:27daSTEFANO
Ieri la trasmissione "Tre per te" (ore 19.00) di Radio105 ci ha preso per il c...Ha detto che dobbiamo stare in B e tacere.
#4664 Tuttosport
scritto il 14/09/2006 18:48:35daSTEFANO
Secondo me Tuttosport ce l'ha con Moggi perchè Montezemolo ce l'ha con Moggi.
#4663 scrivere in tutti i forum la nostra rabbia
scritto il 14/09/2006 18:47:04daRESISTENZA BIANCONERA
Ho inondato tanti forum, di sport e non, con l'articolo di Ferruccio Mazzola. Fatelo anche voi. Non facciamoli respirare.
#4662 BOICOTTAGGIO
scritto il 14/09/2006 18:32:21daJOSÈ
FORZA RAGAZZI ..PAROLA D'ORDINE BOICOTTAGGIO. (mi piace pensare che sto contribuendo al fallimento della TIM con il mio cambio gestore dopo 7 anni)
Screditiamo l'inter e gli interisti
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?