I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4655 Inter: sostantivo ridicolo
scritto il 14/09/2006 18:02:20daMONICA BALDA
Ciao amici bianconeri!Tranquilli, la Juve ha solo bisogno di un pò di tempo, poco si spera, poi farà venire una diarrea fulminante a tutte le avversarie: altro che Inter!Forza Juveeeeeeeee
#4654 SOLO LA JUVE
scritto il 14/09/2006 18:01:32daMAVERI
A TUTTI I JUVENTINI DEL MONDO E ZONE LIMITROFE, GUARDATE SOLO LA PARTITA DELLA JUVE, VISTO CHE SIAMO VERAMENTE TANTI GLI CALERA' SICURAMENTE TUTTO............L'AUDITEL FACIAMOGLIELA VEDERE NOI A STI M
#4653 boicottaggio
scritto il 14/09/2006 17:58:08daBIAGIO
mi è arrivato questo sms.......
fai girare. Juventini boicottate rai, mediaset, sky, gazzetta sport, corriere sport. Azzeriamo ascolti e vendite di chi ci odia! DIFENDI LA Juve
Fatelo anche VOI
#4652 NON COMPRO PIU' TUTTOSPORT
scritto il 14/09/2006 17:55:08daMAVERI
TANTO SE NON LO COMPRIAMO NOI NON LO COMPRA NESSUNO QUINDI FACCIAMO CHUUDERE STO GIORNALE NON COMPRIAMOLO + SE OGGI HA PARLATO BENE HA VISTO IL CALO DELLE VENDITE SIAMO IN TANTI ! VISTO
#4651 NON FESTEGGIATE
scritto il 14/09/2006 17:36:37daRESISTENZA BIANCONERA
MALEDETTI! cosa c'è sabato da FESTEGGIARE? la serie B? voi siete tifosi senza onore!!!!!!!!!!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?