I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4461 AH AH AH
scritto il 13/09/2006 07:16:28daRIDOLINI
Mancini, intervistato da una tv locale lombarda afferma: Sinceramente mi auguro che Moratti compri Rocco Siffredi, è l'uomo giusto per dare un po di spettacolo al gioco dell'inter...
Bisogna solo stare attenti ai suoi falli da dietro...
#4460 ah ah ah
scritto il 13/09/2006 07:15:31daRIDOLINI
Sapete cos’è la F.I.G.C.? Federazione Italiana Giuoco Calcio? MA NO! Siete rimasti indietro! Ora significa: Forza Inter, Guido Controlla!!!
(By Roberto)
#4459 AH AH AH
scritto il 13/09/2006 07:04:29daRIDOLINI
Oggi sono di ottimo umore dopo la felice notizia di ieri....... Grazie SPORTING LISBONA.
#4457 fregio tricolore
scritto il 13/09/2006 03:15:04daJUVE29
E' vero che sabato la Juve voleva mettere un fregio tricolore sulle magliette ma il Gabibbo l'ha impedito? Cose da pazzi dove siamo finiti in Cina o Nord Corea? Con maglia tricolore giocherei sempre!!
#4456 mastella-melandri #2
scritto il 13/09/2006 03:08:27daJUVE29
..per questo sarebbe tanto inviso all'oca melandra e a tutto il suo partito!! Sono solo voci ma leggendo le ultime dichiarazioni di Mastella la cosa non è poi così campata in aria..!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?