I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4445 f.mazzola
scritto il 12/09/2006 23:19:04daEMILIO
cosa altro ci vuole per far interessare
la magistratura?ho forse il complotto č troppo potente pure per loro visto che c'e' scappato pure un morto che si dice si sia suicidato?siete lavergognaditalia
#4444 ora basta
scritto il 12/09/2006 23:05:53daEMILIO
ma come mai sulla rai fanno parlare satanisti stupratori assasini quanto vogliono e alzano un polverone per soli
15m di moggi?la paura comincia ad insinuarsi in qualcuno forse?Wmoggi
ok al boicottag
#4443 perdenti si nasce
scritto il 12/09/2006 22:59:45daEMILIO
ho sentito che l'inter ha perso
e vieira č stato espulso.non vincerete mai un cazzo mica č sempre festa che ti regalano gli scudetti e due giocatori non uno ma due espulsi
della samp.calciovergogna
#4442 inter m...a
scritto il 12/09/2006 22:43:39daCARRAO
Grande Caneira!!! e i nerazzurri l'hanno preso in quel posto!!!
kissā se il gabibbo gli farā vincere anke la champion degli onesti ;-))))
#4441 SOLO LA JUVE
scritto il 12/09/2006 22:34:15daMAURIZIO
Leggendo i vari messaggi evinco che molti di noi guardano le varie trasmissioni sul calcio. So che puō essere difficile MA DOBBIAMO GUARDARE SOLO LA JUVE, se no che boicottaggio č? Ma poi che gusto c'č a sentire maniche di stronzi che ci insultano?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?