I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4430 POVERO UOMO ROSSI
scritto il 12/09/2006 21:15:20daE CHI LO SĄ!
Ma ROSSI č solo un povero interista. E come tutti gli interisti č fazioso e ignorante di calcio. Per me un povero essere umano, una larva d'uomo, che non ha il senso della vergogna e della giustizia!
#4429 NON MOLLARE
scritto il 12/09/2006 21:10:48daGIANNI B
Prima di TUTTO BOICOTTARE,BOICOTTARE,tutti hanno capito cosa bisogna fare.
Poi..un invito aversare un contributo..dobbiamo aumentare.
Bergamo ha parlato,i "media" NO...
ABBIAMO CAPITO !!!
#4428 l'unione fa la forza
scritto il 12/09/2006 21:07:46daLUC GIUS
-non acquistare mai pił il giornale innominabile;
-non guardare mai pił partite di serieA e Champions;
-non guardare mai pił trasmissioni sportive TV;
- no Totocalcio,ecc
UNICA NS ARMA
#4427 tricolore
scritto il 12/09/2006 21:00:34daMARCO
Pare ke il gabibbo abbia vietato alla juve di esibire una fascetta tricolore sulla maglia e cobollo ha subito obbedito...una dirigenza con le palle lo avrebbe mandato a fanculo
#4426 Andrea Agnelli Presidente
scritto il 12/09/2006 20:32:58daUMEGHIU
Mandiamo a casa Cobollo. ANDREA AGNELLI PRESIDENTE
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?