I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4410 Sabato tutti allo stadio
scritto il 12/09/2006 18:48:19daMICHEL62
Amici, sabato dobbiamo andare tutti allo stadio a sostenere la squadra che psicologicamente vive un momento difficilissimo. Dirigenza di dilettanti, solo Bettega e Deschamps sono in grado di sostenerl
#4409 BOICOTTARE IL CALCIO
scritto il 12/09/2006 18:45:43daANTO
NO all'INTERMERDA in TV no ai bastardi del MILAN di Galliani. BOICOTTIAMO IL CALCIO.
UN SOLO GRIDO "FORZA A TUTTE LE SQUADRE STRANIERE" ELIMINATE LE RAPPRESENTANTI DEL "CALCIO MERDA" ITALIANO
#4408 ROMPIAMO IL CULO AL SISTEMA
scritto il 12/09/2006 18:42:45daANTO
Deve essere una rivolta popolare pacifica ma dura. Una disobbedienza civile contro la politica, contro il calcio. Facciamo vedere a questi stronzi quanto vale la forza del POPOLO BIANCONERO.FORZA RAGA
#4407 LA COLPA E' SOLO NOSTRA
scritto il 12/09/2006 18:42:13daSERGIO
colpa della dx della sx?la colpa e' solo di noi tifosi rinnovo il concetto se era successo alla roma il colosseo ancora stava bruciando se la reggina in b sai quanti stavano ancora in sicilia x le fer
#4406 Dopo la riconfessione di Bergamo.....Fare qualcosa
scritto il 12/09/2006 18:39:37daANTO
LEGALI TIFOSI BIANCONERI SVEGLIATEVI.Dopo quello che ha detto Bergamo alla trasmissione di Ravezzani 'Lunedì di rigore' occorre fare qualcosa. PORTATE LA CONFESSIONE A CONOSCENZA DELL'UFFICIO INDAGINI
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?