Il 10 aprile 2005 alle ore 15 e 46, Rodomonti telefona a Meani: il giorno prima aveva diretto Milan-Brescia 1 a 1, non concedendo un rigore al Brescia per un fallo di mano di Nesta.
Rodomonti, arbitro: Grande!!! Tutto a posto, no?
Meani, addetto agli arbitri del Milan: .Tutto a poso, non sei conntento? T'ho fatto anche prendere sette e mezzo da Cecere (giornalista de la Gazzetta dello Sport, il giornale supermoralista, il giornale infallibile che ha lanciato la campagna stampa su calciopoli, ndr), che t'ha scritto che sei preparato atleticamente...>
R: Ho letto solo la GaZzeta e il Corriere dello Sport, gli altri non li ho letti, ma credo che siano tutti sullo stesso andazzo, no?
M: Sì obbiettivamente non hai sbagliato niente... Perché anche quella roba là che la menavano sul calcio di rigore... Ma è a un metro e mezzo e girato... Ma son quelle polemiche stupide solite perché c''è di mezzo il Milan...>
R: Tutto a posto...
M: Tutto a posto... Comunque guarda che mi ha telefonato il mio presidente che ti dà l''indirizzo e ti manda a fare anche a te il trapianto dei capelli in Svizzera...>
|