I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4415 le intercettazioni di bergamo
scritto il 12/09/2006 19:13:19daANDREA
A sentire Bergamo pare che Inter e Roma sono coinvolte.Questo vuol dire che fino ad ora c'č stato un processo farsa a danno della Juve.Continuamo cosi, alla fine viene fuori la veritā!Forza Juve!
#4414 far venire a galla la TUTTO!!
scritto il 12/09/2006 19:01:47daGIUS
Dobbiamo fare di tutto per far venire a galla tutte le malefatte degli altri...come ricordava il prof. Bertinetti..che schifo di paese...non esiste la giustizia!!!!!!!!
#4413 PER POVERI NOI
scritto il 12/09/2006 18:56:53daJAN
giusto, concordo in pieno!
#4412 NON DIMENTICHEREMO MAI
scritto il 12/09/2006 18:52:05daSERGIO
NESSUNO SI FACCIA ILLUSIONI TV GIORNALI POLITICI ECC. I VERI JUVENTINI NON DIMENTICHERANNO MAI IL MALE CHE CI HANNO FATTO E CHE CONTINUANO A FARCI MAI DIMENTICHEREMO RICORDATEVELO BENE TUTTI VI ODIAMO
#4411 Sabato tutti allo stadio
scritto il 12/09/2006 18:50:31daMICHEL62
Dobbiamo incitare la squadra e invitare Cobollo e gli altri liquidatori ad andarsene. VIA GLI ELKANN DALLA JUVE E ANDREA AGNELLI PRESIDENTE!!!! Via i DILETTANTI ALLA JUVE SERVONO PROFESSIONISTI!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?