Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17813 | 17814 | 17815 | 17816 | 17817 | 17818 | 17819 | 17820 | 17821 | 17822  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#4405 E' ORA DI FARCI SENTIRE
scritto il 12/09/2006 18:38:57 da SERGIO
ADESSO BASTA NIENTE TV NIENTE GIORNALI VERDELLI SEI UNA MERDA CATTOCOMUNISTA INTERISTA COME RUGGERO PALUMBO INSISTIAMO LA VERITA' VERRA' FUORI ODIO TUTTO E TUTTI COMPRESA LA DIRIGENZA E TUTTOSPORT
 
#4404 i tempi dilatati dell'arbitrato
scritto il 12/09/2006 18:15:58 da GIANNA PAVLA
Leggo su La Stampa che l'arbitrato su un'eventuale riduzione di pena non arriverà che a metà ottobre:la scelta del CDA si rivela sempre più dannosa per la squadra, e si permettono pure di redarguirla!
 
#4403 Ciascuno al suo posto
scritto il 12/09/2006 17:50:57 da GIUSEPPE80
Alla Melandri che dice "al posto di Moggi avrebbero dovuto invitare Rossi nelle Tv" rispondo che Rossi sarebbe stato tanto appropriato e pertinente quanto lo è lei al ministero che occupa
 
#4402 Bergamo ele intercettazioni "selezionate"
scritto il 12/09/2006 17:44:38 da MESACOSA
Centinaia di migliaia di telefonate, due anni di intercettazioni predisposte dalla Procura di Napoli, con incarico delegato ai Carabinieri di Roma. Uno scandalo di grandi proporzioni che però si basa su una piccolissima parte di quelle conversazioni bollenti. L'argomento non è nuovo, seppure trattato ai margini, in questo pasticcio all'italiana che si chiama Calciopoli, o PiediPuliti come ci piace di più chiamarlo. Infatti uno degli accusati eccellenti, l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, non ha mai nascosto di aver trovato "solo una piccola parte" delle sue telefonate indicate alla pubblica gogna. E se lo dice lui che quelle chiamate le ha fatte e ricevute! Bergamo l'aveva detto in tv ai primordi dell'inchiesta, l'aveva ripetuto, almeno così confermò lui stesso, ai magistrati di Napoli. Ma di quelle intercettazioni a tuttoggi non esiste traccia. "Mi telefonavano tutti quelli che avevano bisogno di chiarimenti - ha ripetuto ieri sera Bergamo alla trasmissione di Ravezzani 'Lunedì di rigore' - Milan, Inter, Juventus, Roma, Livorno, Lecce, tutti quelli che avevano problemi mi chiamavano e non c’è scritto da nessuna parte che non potessero chiamarmi". In studio c'è Moggi che annuisce, ma gli ospiti sembrano fare orecchie da mercante all'ennesima rivelazione di Bergamo. Le parole del designatore scatenano però il bailamme dialettico, urla, strepiti, nulla che si capisca. Poi un anonimo sibilo, una definizione: "telefonate selezionate". Azzeccata. Ma selezionate da chi? Possibile che qualcuno nella "filiera accusatoria", sia sportiva che penale, abbia voluto far figli e figliastri? Le squadre indagate e condannate sono quelle note, molte altre società invece non sono state toccate dallo scandalo, eppure Bergamo insiste: "quelle telefonate devono esserci, chi on le ha rese note se ne deve prendere la responsabilità. Io le facevo e le ricevevo sullo stesso apparecchio di quelle che mi sono state contestate, un telefonino che non ho mai cambiato e che tuttora conservo". E allora chi ha scelto le conversazioni da rendere note, chi ha occultato le altre? Dove si sono "arenate" le telefonate registrate con rappresentanti dell'Inter, della Roma, di tutte le altre società nominate da Bergamo? L'iter di quelle intercettazioni è noto: dai Carabinieri di Roma alla Procura della Repubblica partenopea, poi l'ufficio indagini di Borrelli in Figc. I magistrati di Napoli potrebbero avere inviato solo una parte della dcumentazione, per legge sarebbe stato a loro discrezione. Ma le carte bollenti potrebbero aver incotrato banchi di sabbia anche in Figc. O addirittura molto prima, uno scenario un po' spy quest'ultimo che paventavamo in tempi non sospetti, nel giugno scorso (leggi l'articolo linkato in fondo) Solo ipotesi. Doveroso comunque chiedere conto della vicenda ai responsabili della giustizia sportiva e di quella ordinaria. Pochi giorni fa c'eravamo indignati, in scarsa compagnia peraltro, per l'intervista di Moratti al Magazine del CorSera. Una vera e propria ammissione di colpa da parte del presidente nerazzuro. Avevamo chiesto pubblicamente alla Fiorentina di denunciare. Tutto è rimasto in silenzio. Accadrà ancora dopo queste scottanti rivelazioni di Bergamo?
 
#4401 A proposito di cazzetta 2
scritto il 12/09/2006 17:28:19 da GIOV
Capito? Meani suggeriva al giornalista Cecere della cazzetta il voto da dare all'arbitro corrotto!!!Cazzetta supermoralista x quanti denari ti sei venduta? Guai a quei juventini ke la leggono!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our