I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4390 vice direttore tuttosport a radio radio.it
scritto il 12/09/2006 15:32:35daMARCE
dal canada ascolto vice dirett. tuttosport, g. teodino,parlare male di Bettega(per interventi in campo)e della triade.Q.giornalista e' uno stron..,come tuttosport.Son tutti per nuova dirigenza di merd
#4389 arbitri
scritto il 12/09/2006 15:26:31daTHEXFACTOR
a parte de santis tutti gli arbitri e guardialinee condannati hanno avuto a che fare con il milan, e nessuno con noi, loro nelle loro tv si mostrano vergini,avete capito perchè siamo stati condannati?
#4388 BERGAMO E LE INTERCETTAZIONI
scritto il 12/09/2006 15:22:13daLUIGI
che debba andare su www.fiorentina.it per leggere sulle "intercettazioni" è il colmo,sul sito ufficiale della Juve niet,nenche un rigo,comunque vedo che tutti adesso danno addosso ai ladri di scudetto
#4387 tifosi
scritto il 12/09/2006 15:21:46daTHEXFACTOR
il nostro sembra il grido di innocenza fatto da un condannato a morte ingiustamente sono tutti sordi, nessuno ci ascolta,nemmeno tuttosport che leggo da 26 anni, si sono allineati tutti.provo odio
#4386 Contirbuto
scritto il 12/09/2006 15:19:32daGIOVANNI LOCILENTO
Cari amici,
qualcuno riesce a spiegare bene e a tutti come fare per il versamento del contributo atto a sostenere il nostro movimento?
Grazie
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?