I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4385 tifosi
scritto il 12/09/2006 15:16:44daTHEXFACTOR
In tanti chiediamo i boicottaggi,in tanti chiediamo giustizia,in tanti abbiamo solo rabbia per le disparità di commenti da parte dei mass-media.questi dirigenti non ci meritano.non sanno cosa proviamo
#4384 FORZA RAGAZZI FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
scritto il 12/09/2006 15:13:15daLUIGI
..il dubbio è che questi 17p. ci sono sempre,adesso parlano di andare il 15/10 all'arbitrato,siamo sicuri che ci tolgano almeno 10 punti di pen.? Altrmenti sono c.. amari, tornare in A sarà durissima.
#4383 FORZA RAGAZZI FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
scritto il 12/09/2006 15:09:21daLUIGI
Con il boicottaggio delle trasmissioni sportive andiamo avanti, stasera niente inter e domani niente milan, ma sempre solo JUVE, e vede in giro sempre più Juventini incazzati...però mi sorge un dubbio
#4382 agli juventini di sinistra
scritto il 12/09/2006 15:08:25daFEDERICO39
le intercettazioni sono cominciate nell'estate 2004, quando berlusconi aveva davanti a sè ancora 18 mesi di governo. i comunisti, appena insediati, hanno distrutto la juve:NON VOTATELI MAI PIù!!!
#4381 AVANTI
scritto il 12/09/2006 14:19:47daLORE
MAi mollare!sostegno alla Juve (a Torino) e boicottare tutto quanto già sappiamo!senza stancarsi,senza pensare che una singola mail sia inutile!tutto servirà a spaccare i porci che ci vogliono morti!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?