I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4481 nuovo ricorso (x TABUI63)
scritto il 13/09/2006 09:59:23daROBESPIERRE
Non è più possibile presentare alcun ricorso. Avrebbero potuto rinunciare alla sospensiva, ma non al ricorso, in modo da tenere la Figc sotto minaccia. Invece hanno rinunciato definitivamente a tutto
#4480 W CANEIRA
scritto il 13/09/2006 09:40:13daIBRA(TIFOSO INTERISTA RIMASTO BAMBINO)
CANEIRA(Sporting LISBONA) SANTO SUBITO!
#4479 VICE MOGGI
scritto il 13/09/2006 09:33:40daGIULI
CIAO SONO UNO SFEGATATISSIMO JUVENTINO .CHE NE PENSATE DI MUGHINI DIRIGENTE BIANCONERO? NON SAREBBE MALE VERO?
#4478 POVERA INTER CHE PENA
scritto il 13/09/2006 09:33:32daMARISELLA
Non è giusto dare addosso all'INTER. Mica è colpa sua se ROSSI le ha regalato lo scudetto, se MANCINI piagnucola, se MORATTI è il figlio scemo e la moglie lo cornifica, se MELANDRI è quella che è....
#4477 INTERMERDA RECLAMA
scritto il 13/09/2006 09:30:40daEL VENDICATOR
Sembra che il gol di CANEIRA(Sporting Lisbona)non sia valido perchè ha nonni italiani e l'Intermerda ha sporto reclamo.ROSSI è a cena con BLATTER e MORATTI firma assegni per i giudici. MANCINI piange!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?