I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4491 BOICOTTA
scritto il 13/09/2006 11:31:14daMAURO
CHI NON BOICOTTA NON E' JUVENTINO E FA' IL LORO GIOCO, NON HO VISTO NESSUN GOL DELLA SERIE A E DI CHAMPIONS, NO RAI ,NO MEDIASET,NO LA 7, NESSUNA TRASM. SPORT., GUARDO SOLO JUVE IL SABATO,FATE COSI'
#4490 Giustizia "DIVINA"
scritto il 13/09/2006 11:20:53daGIOV
L'Uefa "toglie" lo scudetto all'Inter.
Nel libro della Champions, nerazzurri a quota 13 titoli per un errore.EH, EH, Promesso che verrā stampata una errata corrige ma il destino si č divertito...
#4489 bergamo e le intercettazioni
scritto il 13/09/2006 11:18:54daAMPSIC
Bergamo si chiede che fine abbiano fatto le intercettazioni riguardanti le telefonate di inter roma e milan.................perchč non se lo chiede anche cobogli?
#4488 BOICOTTARE - INVIARE SMS e E-MAIL
scritto il 13/09/2006 11:14:44daANTO
Forza ragazzi, oggi, sabato, domenica, lunedi e PER SEMPRE, BOICOTTAGGIO TOTALE. INVIATE UN SMS, un E-MAIL A TUTTI I TIFOSI JUVENTINI. ARRECHIAMO IL MAGGIOR DANNO POSSIBILE. UNITI PER LA NOSTRA JUVE
#4487 Sconfitta totale
scritto il 13/09/2006 11:12:51daGIOV
Vincevamo tutto ora perdiamo anke nei confronti degli ultrā!Pronto?Ci siete? ce la fate?siete connessi?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?