Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17792 | 17793 | 17794 | 17795 | 17796 | 17797 | 17798 | 17799 | 17800 | 17801  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#4511 censurati
scritto il 13/09/2006 13:03:04 da ANDREA ANDPEL73
Ormai non mi sorprende niente,ci hanno tappato la bocca.Vi siete chiesti che fine ha fatto Sposini? Addirittura questa estate per un intervista pro juve si è smosso l'albo dei giornalisti. Che schifo
 
#4510 dichiarazioni di bergamo
scritto il 13/09/2006 12:57:11 da GRSLAM
mi chiedo perche la societa' non apre un inchiesta in merito a quello che ha dichiarato il designatore Bergamo che si e visto sparire tutte le telefonate che non fossero quelle della juve e di moggi??
 
#4509 Inondiamoli di mail
scritto il 13/09/2006 12:55:47 da ANDJ
Inondiamo di mail Paolo Ziliani (paolo@paoloziliani.it.) che si vergogni a sparare a zero sempre e solo su Moggi. CREATE UNO SPAZIO SUL SITO CON GLI INDIRIZZI MAIL DA INONDARE DI PROTESTE.
 
#4508 Versiamo il contributo
scritto il 13/09/2006 12:55:29 da ANDREA ANDPEL73
Amici juventini è arrivato il momento di agire basta con le parole è arrivato il momento dei fatti. Al momento soltanto 100 degli associati abbiamo versato il contributo promesso. Dobbiamo difenderc
 
#4507 L'infame pubblicità del TRE
scritto il 13/09/2006 12:43:16 da RESISTENZA BIANCONERA
Avete visto la pubblicità del TRE? siamo diventati il bersaglio preferito di TUTTI, e sono degli "juventini" che si prestano a questo. è mai possibile che dobbiamo sopportare da tutti?BOICOTTATELI!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our