I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4511 censurati
scritto il 13/09/2006 13:03:04daANDREA ANDPEL73
Ormai non mi sorprende niente,ci hanno tappato la bocca.Vi siete chiesti che fine ha fatto Sposini? Addirittura questa estate per un intervista pro juve si è smosso l'albo dei giornalisti.
Che schifo
#4510 dichiarazioni di bergamo
scritto il 13/09/2006 12:57:11daGRSLAM
mi chiedo perche la societa' non apre un inchiesta in merito a quello che ha dichiarato il designatore Bergamo che si e visto sparire tutte le telefonate che non fossero quelle della juve e di moggi??
#4509 Inondiamoli di mail
scritto il 13/09/2006 12:55:47daANDJ
Inondiamo di mail Paolo Ziliani (paolo@paoloziliani.it.) che si vergogni a sparare a zero sempre e solo su Moggi. CREATE UNO SPAZIO SUL SITO CON GLI INDIRIZZI MAIL DA INONDARE DI PROTESTE.
#4508 Versiamo il contributo
scritto il 13/09/2006 12:55:29daANDREA ANDPEL73
Amici juventini è arrivato il momento di agire basta con le parole è arrivato il momento dei fatti. Al momento soltanto 100 degli associati abbiamo versato il contributo promesso.
Dobbiamo difenderc
#4507 L'infame pubblicità del TRE
scritto il 13/09/2006 12:43:16daRESISTENZA BIANCONERA
Avete visto la pubblicità del TRE? siamo diventati il bersaglio preferito di TUTTI, e sono degli "juventini" che si prestano a questo. è mai possibile che dobbiamo sopportare da tutti?BOICOTTATELI!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?