I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4516 Infiltrarsi nei siti
scritto il 13/09/2006 14:00:09daRESISTENZA BIANCONERA
Che ne dite di infiltrarci nei siti della altre squadre che non siano inter-milan-roma a incitare pro-Juve e contro le altre? rispondete, per favore, se ci ignoriamo tra noi...
#4515 politico per la Juve?
scritto il 13/09/2006 13:58:03daRESISTENZA BIANCONERA
Qualcuno risponda per favore: possiamo trovare qualche politico che possa interessarsi della Juve? in fondo siamo tanti milioni di possibili 'elettori'.
#4514 suggerimenti
scritto il 13/09/2006 13:54:01daMARCO LICI
sono contento che qualcuno continua a lottare nonostante il comportamento della nostra dirigenza che mi ha proprio stancato e fatto incazzare!!!!Mi chiedi dei suggerimenti te li invio volentieri
#4513 KOMMISSARIO MASTROLINDO ROSSI
scritto il 13/09/2006 13:22:48daPAPPY
questo signore(?)si č permesso di proibire che venisse inserito un nastrino tricolore sulla gloriosa maglia juventina CO...bolli...to si č calato le braghe!! VERGOGNA!!!!!
#4512 versare,versare e versare.
scritto il 13/09/2006 13:21:33daA.D.
non basta scrivere i messaggi.occorre versare il contributo.senza il contributo non potremo lottare e ottenere giustizia.il tempo sara' galantuomo.forzajuve.la nostra juve.non quella di cobollo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?