Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17787 | 17788 | 17789 | 17790 | 17791 | 17792 | 17793 | 17794 | 17795 | 17796  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#4537 M = MOGGI MASTELLA MELANDRI
scritto il 13/09/2006 16:57:38 da PAPPY
uniti nel nome dalla medesima consonante iniziale, il primo è sinonimo di MONDO ( grande come il mondo), il secondo di MEDIOCRITA', il terzo della ME....(CAMBRONNE dixit!!!)
 
#4536 COMUNICHIAMO A TUTTI CON SMS E E-MAIL
scritto il 13/09/2006 16:53:53 da ANTO
SMS ed E-mail per invitare il POPOLO BIANCONERO AL BOICOTTAGGIO TOTALE. Facciamolo per la JUVE, per le gioie che ci ha regalato, per la sua STORIA, per i grandi campioni che ha avuto. FORZA RAGAZZI
 
#4535 contributo
scritto il 13/09/2006 16:49:26 da SERGIO
E' possibile inserire la modalità di pagamento tramite carta di credito prepagata?
 
#4534 provocazioni
scritto il 13/09/2006 16:45:46 da FEDERICO
Stanno superando il limite! anche 3 ci prende per il culo. possibile che nessuno ci appoggi? del piero fatti sentire e fai conoscere la nostra associazione o non gliene frega niente a nessuno?
 
#4533 Lapo e Canalis insieme?
scritto il 13/09/2006 16:36:12 da STEFANO
Questa sì che è bella: Lapo Elkann e la Canalis insieme... Per fare che? Per giocare a carte? Ah, già: lui la farà godere parlandole della Juve in B.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our