I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4562 Facciamo retrocedere i giornalisti (sono loro che
scritto il 13/09/2006 19:02:29daGIUSEPPE80
La Juve è andata in B e i giornalisti faziosi restano in A? Chi ha detto che non possono retrocedere anche loro? Noi li possiamo mandare in C: BOICOTTIAMO TUTTO e FACCIAMOLI ANDARE A ZAPPARE LA TERRA
#4561 Moggi deve averla fatta grossa, magari agli stessi
scritto il 13/09/2006 18:45:12daGIUSEPPE80
Moggi rialza la testa e intervengono polizia e magistratura e spuntano nuovi e gravissimi reati (frode in bilancio, pagamenti in nero per Miccoli, Ibra). Deve averla fatta grossa, magari agli Elkann
#4560 FASSINO????
scritto il 13/09/2006 18:37:01daJAN
MA SE ROSSI è DELLA STESSA CONGREGA INSIEME ALLA MELANDRI?
#4559 Politici di Riferimento
scritto il 13/09/2006 18:34:11daMICHEL62
Amici il ns.problema è INTERNO.Abbiamo una dirigenza INETTA.L'unico che sa di calcio è Bettega che è COSTRETTO a fare il consulente. DEVONO TUTTI TORNARE A FARE IL LORO MESTIERE LONTANO DALLA JUVE!
#4558 TUTTOSPORT VENDUTO
scritto il 13/09/2006 18:32:56daEL VENDICATOR
Dopo anni e dopo aver letto le ultime critiche di Tuttosport(Bernardini) a Moggi e Bettega NON comprerò + questo giornale. Un cambiamento a 360°, non me l'aspettavo da PADOVAN. Ma cosa è successo?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?