I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4573 CONTINUIAMO IL BOICOTTAGGIO
scritto il 13/09/2006 21:32:23daGIOVANNI MALATO DI JUVE
VA BENE COSI.STIAMO COMINCIANDO AD OTTENERE I PRIMI RISULTATI. CONTINUIAMO A NON VEDERE PROGRAMMI SPORTIVI MEDIASET, RAI, LA7 E A NON COMPRARE GAZZETTA LADRA, CORRIERE E TUTTI I GIORNALI ANTIJUVENTINI
#4572 moggi a palazzo
scritto il 13/09/2006 20:46:35daJUVE29
nessuno ricorda più allora la visita di moggi a palazzo grazioli dal dux di arcore di inizio anno??? ci raccontarono di aver parlato di calcio e basta... ma chi ci crede!!! parlarono di elezioni!!!!!!
#4570 moggi l'ha fatta grossa
scritto il 13/09/2006 20:40:28daJUVE29
no moggi non l'ha fatta grossa voleva farla grossa! voleva tirare il partito di mastella nel polo ed è stato scoperto damoratti ke finanziava il centro sx!! per questo a sx ce l'hanno a morte con lui!
#4569 X NICOLETTA
scritto il 13/09/2006 20:11:16daSERGIO
pure io sto a roma e quindi so che vuol direMETTIAMOCI IN CONTATTO SIAMO IN TANTI
#4568 reclamo
scritto il 13/09/2006 20:06:02daSERGIO
il sig. rossi presenta reclamo per inter-sporting: siccome i portoghesi non hanno pagato il biglietto nn dovevano stare dentro lo stadio vittoria all'inter a TAVOLINO
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?