I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4598 boicottaggio
scritto il 14/09/2006 10:07:41daGEMINI73
Il Boic. funziona eccome. mediaset adesso dice che la juve ce l'ha lei, con spot dedicato! perchè secondo voi?
teniamo duro e lettere a Mastella sulle confessioni di Bergamo1 Forza Juve sempre!!!
#4597 telefonia mobile
scritto il 14/09/2006 10:07:19daALFONSO
Ciao a tutti,ho richiesto la portabilità da TIM a Wind,è gratuita.Se la Tim vi fa una contro-offerta,parlate gratis per mesi,altrimenti la abbandonate.Se lo facessero tutti gli juventini...
#4596 allo stadio con la maglia...vecchia!
scritto il 14/09/2006 10:03:15daROBESPIERRE
Sabato allo stadio con la maglia vecchia (con scudetto)! Quando ci diranno che per entrare gratis serve quella nuova (co'bolli) rispondere:"non sono mica interista!"
#4595 Intercettazioni Bergamo
scritto il 14/09/2006 09:53:24daSTILE JUVE
guardate qua
http://www.4-4-2.ch/haupttribuene/news-detail-ansicht/article/calciopoli-fans-fordern-vom-justizminister-aufklaerung-zu-bergamos-aussagen/?tx_ttnews%5BbackPid%5D=3&cHash=44a0aa0d5c
#4594 H3G
scritto il 14/09/2006 09:50:05daRICCARDO ROSSI
Propongo che tutti tifosi juventini con abbonamento a H3g lo cancellino.Io lo ho fatto.
E che schifo un Mughini che per qualche euro in più si presta a prenderci per il culo.i giornalisti sono merde
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?