I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4608 Troppe chiacchere...
scritto il 14/09/2006 11:42:53daGIANNI B
Si stanno facendo troppe chiacchere,bisogna contribuire di piu'.
Solo 80 hanno contribuito.
Cosa FACCIAMO,poiche' per continuare servono RISORSE.
#4607 HANNO PAURA
scritto il 14/09/2006 11:40:40daALBERTO 68
Qualcuno sta vedendo gli effetti del ns. boicottaggio e sta cercando di porvi rimedio, a questo č dovuto il voltagabbana di Tuttosp. Continuare ad oltranza č il dovere di ogni juventino.
#4606 Anche la nazionale ci danneggia!
scritto il 14/09/2006 11:31:20daRESISTENZA BIANCONERA
E oltre il danno, la beffa, la nazionale potrebbe togliere 7-8 giocatori a questa squadra, come dire che siamo danneggiati da tutto e da tutti... BOICOTTATE A TUTTI I LIVELLI, SENTITEVI IN GUERRA!
#4605 TRE
scritto il 14/09/2006 11:21:48daMAURO
QUALCUNO MI DICE QUAL'E' l' indirizzo e-mail di quei conuti di tre , per favore ? riempiamoli di proteste debboni cambiare pubblicita'
#4604 MEDIASET PREMIUM -> NO!
scritto il 14/09/2006 11:17:40daROBI
E' mia opinione che non debba essere comprata la tessere mediaset nemmeno solo per la Juve; niente soldi ai nostri nemici!Andiamo allo stadio ! GRANDE CHI HA VERSATO 1000 euro!!!
VERSIAMO !!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?