Al francese, che sabato sarà in campo con il Vicenza, la società ha proposto il rinnovo del contratto fino al 2010 con una decurtazione dello stipendio.
David, deluso, si e' ripromesso di andarsene al 30 giugno 2007, sfruttando una norma Fifa valida per i giocatori oltre i 28 anni.
Permette di svincolarsi con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto |