I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4618 Guido Rossi
scritto il 14/09/2006 12:59:35daRICCARD OROSSI
Dopo aver visto il comportamento di Giudo Rossi alla FIGC, sapendo che è stato anche capo della CONSOB, capisco perchè sono successi gli scandali Parmalat e Cirio ( società molti scambi con l'Inter)
#4617 la 3
scritto il 14/09/2006 12:57:22daRICCARDO ROSSI
L areclame della tre fa vedere Amendola e Baudo che prendono in giro la donna di Buffon e poi Mughini perchè non siamo in Champions.
BOICOTTIAMO LA 3 E TELECOM.
#4616 E' INTERVENUTO IL PADRONE
scritto il 14/09/2006 12:52:59daA.D.
al tifoso che ha notato il voltafaccia di tuttosport a 360°.ti faccio notare che il padrone di tuttosport e' lo stesso del corriere dello sporco.padovan e' stato messo in riga.deve ubbidire.altrimenti
#4615 giudice Calabrò......
scritto il 14/09/2006 12:41:45daZORBA
Ma è possibile che all'anticristo non ci sia qualcuno tipo Calabrò che apre un indaggine nella sua procura e chiede chiarazze sulle dichiarazioni di bergamo? Ma Calabro che fine ha fatto?
#4614 Telefonini3
scritto il 14/09/2006 12:37:55da_FASTZ_
Scusate, mi sono perso qualche passaggio qui sul forum, e avendo da tempo oscurato cio che è mediaset, sky, o riviste sportive antijuventini,potreste dirmi riguardo la pubb della 3 cosa nn va?grazie
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?