I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4603 QUANDO VERSIAMO?
scritto il 14/09/2006 11:06:51daA.D.
RAGAZZI QUANDO VERSIAMO?PER LOTTARE ED OTTENERE GIUSTIZIA PURTROPPO CI VOGLIONO GLI STRUMENTI (I SOLDI).FORZA DIAMOCI DA FARE.ALTRIMENTI ANCHE NOI SIAMO COME COBOLLO IL CONIGLIO SENZA PALLE.
#4602 Ma quale festa? qui dobbiamo far la guerra altro c
scritto il 14/09/2006 10:54:07daRESISTENZA BIANCONERA
FESTA? QUALE FESTA, MALEDIZIONE! Ultras, tifosi senza onore!!!!!!!!!!!!!!!! da giorni offendo gli ultras qui e non mi rispondono! cosa frequentano, i siti dell'inter? vergogna!
#4601 NO TUTTOSPORT
scritto il 14/09/2006 10:42:10daMARISELLA
Non solo BERNARDINI su tuttosport ma anche TEOTINO che è vice direttore. Guardate i suoi interventi su TLMB tutti contro la JUVE e MOGGI. Ma perchè TUTTOSPORT ha voltato faccia a 360°? BASTA!
#4600 scrivere a Mastella
scritto il 14/09/2006 10:11:34daALFONSO
Ciao a tutti,ho intenzione di inviare centinaia di e-mail all'indirizzo indicato su questo sito.Qualcuno ricorda "Le ali della libertà" con Tim Robins?Almeno dovrà rispondere una volta!Perseverare!
#4599 telefonia mobile - 2
scritto il 14/09/2006 10:09:14daALFONSO
...sarebbero milioni di utenti e il danno economico sarebbe di decine o, addirittura, centinaia di milioni di euro...basta fare due calcoli sulla spesa media e sul numero di utente di Tim.FORZA JUVE!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?