I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4557 MAI + TUTTOSPORT
scritto il 13/09/2006 18:29:44daDELUSIONE
Provo profonda delusione,ogni giorno di più, nel leggere Tuttosport. Ormai sostiene apertamente l'operato della nuova dirigenza, offende Moggi e critica Bettega per la sua presenza. Perchè? mai + Tutt
#4556 brividi
scritto il 13/09/2006 18:20:00daEMILIO
dopo aver letto le parole di ferruccio
mazzola mi sono venuti i brividi.ma se tutti noi andassimo dai carabinieri di zona a denunciare queste cose cosa succederebbe tutti ignorerebbero?spero di no!
#4555 BOICOTTAGGIO
scritto il 13/09/2006 18:15:16daMICHEL62
I dati di ascolto delle trasmissione sportive ci danno ragione...si sono persi quasi 2 milioni di spettatori già alla prima giornata.CONTINUIAMO , per favore, dai giornali alle tv alle radio.
#4554 Pubblicità 3
scritto il 13/09/2006 18:13:03daMICHEL62
La pubblicità di 3 ovviamente cerca di calvalcare l'antijuventinismo più becero, infatti i tifosi delle altre squadre gongolano nel guardarlo.Si deve fare una sola cosa.DISDIRE SUBITO OGNI ABBONAMENTO
#4553 CONTESTAZIONE CONTINUA
scritto il 13/09/2006 18:05:33daPAOLO
CONTESTARE PRIMA,DURANTE E DOPO LA PARTITA DI SABATO PROSSIMO.
TIFOSI DEL CAMPO FACCIAMOCI SENTIRE
CONTRO TUTTO E TUTTI. MANIFESTARE CON STRISCIONI BEN VISIBILI PER LE TV.
MI RACCOMANDO CONTESTATE
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?