Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17781 | 17782 | 17783 | 17784 | 17785 | 17786 | 17787 | 17788 | 17789 | 17790  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#4567 IO A MASTELLA HO GIA' SCRITTO
scritto il 13/09/2006 20:05:25 da ALEXAMO
Egregio Ministro Mastella Da quattro giorni la Juve è in serie B. Alla fine ci siamo dovuti “accontentare” e “sottostare” alle decisioni di una società che ai più – ed anche al sottoscritto – non sembra adeguata alla storia centenaria della nostra amata JUVENTUS. È importante, però, oggi come oggi non rassegnarci: giocare e vincere sul campo sarà vitale, d’accordo. Ma anche cominciare a credere che qualcosa prima o poi si scopra, perché se noi dobbiamo pagare per tutti, qui è finita – ne più e ne meno – come tangentopoli. Le dichiarazioni dell’ex designatore Paolo Bergamo sembrano fare al caso nostro. “Mi telefonavano tutti, Inter, Milan e Roma” (guarda caso le tre squadre in Champion’s), che si chiede “che fine hanno fatto le altre intercettazioni?”. Ecco questo è un tasto su cui insistere perché – a quanto pare – ci sarebbe di mezzo la Telecom o la Tim (a proposito non vi sembra che Tronchetti Provera stia cercando troppo frettolosamente di sdoppiare le due cose?!) che avrebbe “occultato” le telefonate che avrebbero invischiato maggiormente la squadra di Berlusconi ed avrebbe coinvolto nella “giusta misura” anche quella di Moratti (che non capisco ancora con qualche coraggio ha accettato lo scudetto e lo ha fatto dipingere sul torpedone nerazzurro) e quella di Sensi. Due squadre che negli anni scorsi avevano già violato l’articolo 6 del codice sportivo – oggi imputato alla Juve – per le famose storie di “Passaportopoli e dei Rolex”. Con una bella differenza, però: oggi la Juve è in B, Inter e Roma sono addirittura in Champion’s e non hanno mai pagato le loro colpe. Allora è vero che bisogna essere di Milano (Gazzetta dello Sport docet) o di Roma (Corriere dello Sport idem) per non essere coinvolti in scandali di questo tipo?! Secondo il mio modesto avviso, allora, qui c’è qualcosa che è ancora sommerso, ma che potrebbe essere svelato molto presto, magari partendo proprio dalle dichiarazioni di Paolo Bergamo. Egregio Ministro Mastella secondo il mio modesto avviso tra le stanze milanesi e quelle romane, Transatlantico non escluso, si sarebbero giocati, forse “a dadi”, la permanenza del Milan in Serie A, con qualche ministro romanista (di sinistra) compiacente nei confronti dell’ex premier “a patto che dia meno fastidio al governo”. L’attuale governo ha sempre blaterato di conflitto di interessi nei confronti di Berlusconi ma non ha mai messo in atto niente. E per di più l’attuale premier ha affidato (udite, udite) la rinascita del calcio italiano ad un ex componente del consiglio d’amministrazione dell’Inter, implicato peraltro nello scandalo Telekom Serbia. Ma vi sembra uomo al di sopra delle parti?! Questo signore, tra l’altro, ha chiamato l’ex pm Francesco Saverio Borrelli che – secondo i più – doveva marciare solo contro Berlusconi. Ma poi avete visto tutti come è andata a finire! L’ultima “chicca” è arrivata, però, dal suo scontro con la Melandri, dopo che Lei ha partecipato alla trasmissione “Quelli che il calcio” insieme a Moggi. Già tempo addietro proprio Lei aveva affermato chiaramente “voterei la sfiducia a Rossi”. E siccome è il Ministro della Giustizia e dobbiamo ammettere che si sta esponendo, forse troppo per qualcuno, le chiedo di aprire una inchiesta sul problema sollevato da Bergamo e sulle intercettazioni “occultate”. Chissà che proprio Lei non apra un'inchiesta come Dio comanda e finalmente ristabilisca la verità!!!
 
#4566 TUTTOSPORT
scritto il 13/09/2006 19:54:51 da MAURO
E COSI' ANCHE TUTTOSPORT,CHE CREDEVAMO ALLEATO SI E' SCHIERATO SULL' ALTRA SPONDA, BOICOTTIAMO E ROVINIAMO ANCHE LORO, PADOVAN MA COSA STA SUCCEDENDO ?
 
#4565 Champions league e intersquallore
scritto il 13/09/2006 19:39:25 da RAFFA
Consigliamo agli onesti moratti e provera di organizzare intercettazioni telefoniche ai danni di Barca, real,chelsea,bayern, lione, forse così vincono la champions..ma è difficile anche così!
 
#4564 RICORSO DELL'INTER
scritto il 13/09/2006 19:24:13 da MAURO
Clamoroso ricorso dei Perdazzurri che tramite ROCCO TAROCCO alias GABIBBO hanno avanzato all'Uefa tramite Blatter reclamo perchè il portiere ha giocato senza benda agli occhi e senza una gamba legata
 
#4563 SPORT E POLITICA
scritto il 13/09/2006 19:20:28 da MELITO
aiuto mastella un altro antijuventino alla rai no.per favore ci distruggeranno .ma son venuti tutti ora fuori sti pignoni interisti ho sbagliato a votare non pensavo.ma gli interisti tutti c.sinistra.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our