I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4506 Sentenze
scritto il 13/09/2006 12:39:03daLINO DROGHEO
Se queste sentenze da pescivendoli emesse a danno della JUVE, non suscitano nei media alcun disgusto,allora vuol dire che anche loro sono tutti pescatori......che schifo!!!!!!!!!
#4505 COSMI NO
scritto il 13/09/2006 12:37:13daCOSMI NO
COSMI NO!!!!!!!!!!!!!!!
#4504 ResistenzaBiancoNera
scritto il 13/09/2006 12:36:26daRESISTENZA BIANCONERA
Che ne dite di punzecchiare tutti gli intertristi su tutti i blog(kataweb eccetera)? fate passare mex come questi X TUTTI GLI INTERTRISTI: Non preocupatevi per la sconfitta di ieri, il Tronchetto ha messo sotto sorveglianza i telefoni dei dirigenti dello Sporting, avrete la vittoria a tavolino!
#4503 Juve in serie B
scritto il 13/09/2006 12:20:18daLINO DROGHEO
Visto che le accuse erano di aver violato piu' volte l'art1 e di non essere invece accusati di alcun illecito(art.6),perche' abbiamo accettato la serie B?Lo scudetto all'inter,perché?Perche'no al TAR?
#4502 SILENZIO STAMPA
scritto il 13/09/2006 12:17:37daSILENZIO STAMPA
Cosa fare perchè da parte nostra ci sia a tutti i livelli, il SILENZIO STAMPA? prima si faceva per poco, adesso questa dirigenza, riceve con noncuranza tutte le offese.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?