Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18012 | 18013 | 18014 | 18015 | 18016 | 18017 | 18018 | 18019 | 18020 | 18021  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#3354 Dobbiamo reagire noi
scritto il 03/09/2006 20:31:51 da FRANCOS25
Cobolli dice,solo una piccola parte di tifosi contesta l'annullamento al Tar, scendiamo tutti in strada contro questa decisione,via Rossi e Petrucci,Moggi chi sono gli imbroglioni aiutaci tu i nomi
 
#3353 ringraziamenti a gianna pavla
scritto il 03/09/2006 20:26:20 da ELCOBRA
ringrazio gianna pavla per sostenimento della mia tesi,pero' e' una delle tante cose che potevamo fare prima,invece siamo stati degli incapaci,sia noi che tutta la dirigenza della juve.FORZA JUVE
 
#3352 canalis
scritto il 03/09/2006 20:10:58 da GIANNI SOLO JUVE
vero drobga?sei un grandissimo lei devi rompere il culo a quella ninfomane interisti di merda.dopo 5 anni di abbonamento juve allo stadio dico basta via i veri mercenari,copollo e company,rossi infame
 
#3351 canalis
scritto il 03/09/2006 20:08:58 da GIANNI SOLO JUVE
la canalis si trova dov'è solo perchè si fa scopare da persone che contano vedi vieri(frocio gira voce che a ibiza si faceva un tipo)muccino e compagnia bella,ma lei predilige quelli di colore.....
 
#3350 anche il mio voto
scritto il 03/09/2006 19:51:34 da GIANNA PAVLA
come el cobra anche io non voterò più questi quaquaraquà.Questo sito è l'unico rimasto vivo e pulsante, grazie ai promotori; popolo juventino prendiamo per mano la juve:fuori dal tunnel insieme!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our