Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18016 | 18017 | 18018 | 18019 | 18020 | 18021 | 18022 | 18023 | 18024 | 18025  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#3334 Mandiamoli a casa o black-out totale
scritto il 03/09/2006 17:36:16 da MIMMO DA SIDERNO
NIENTE TV,NIENTE GIORNALI, NIENTE STADIO.QUESTA E'L'UNICA FORZA RIMASTA AL POPOLO JUVENTINO X FARSI SENTIRE.I BASTARDI CHE OCCUPANO LA DIRIGENZA SONO SENSIBILI SOLO AI SOLDI MILANESI NON AI NS LAMENTI
 
#3333 il mio voto
scritto il 03/09/2006 17:33:07 da ELCOBRA100
ho sempre votato a sx ma' la prossima volta se' lo sognano,con questo non dico che votero' altri ,ma' sicuramente annullero',la scheda.IN CULO ALLA MELANDRI,ROSSI,E TUTTI QUELLI DEL GOVERNO.FOTTETEVI
 
#3332 LA PRESA PER IL C...O
scritto il 03/09/2006 17:05:04 da EL VENDICATOR
IL MINISTRO DELLO SPORT LODA I BIANCONERI Melandri: «Brava Juve, ma giustizia da rifare» Petrucci: «Prolungherò il mandato a Rossi». Matarrese: «Nel corso della compilazione dei calendari è stato uno shock leggere il nome Juventus in
 
#3331 «La serie A è dove gioca la Juve»
scritto il 03/09/2006 16:58:13 da EL VENDICATOR
LA campagna di odio che c’è stata negli anni scorsi contro la Juve alla fine ha avuto i suoi frut­ti. La Juve non solo è stata retrocessa in serie B, ma è stata condotta sull’orlo del fallimento. La dirigenza è finita nelle mani di persone deboli, insicure e incompetenti e la squadra è stata pri­vata di tutti i suoi campioni. Adesso, però è arri­vato il momento dell’indignazione e della prote­sta. Possiamo farlo in modo determinato, ma pa­cifico, in perfetto “stile Juventus“. A tutti gli al­tri tifosi delle Juventus dico: “La serie A è dove gioca la Juve“. Per quest’anno, quindi, non se­guiamo il campionato, non compriamo i giornali sportivi, non seguiamo le trasmissioni sportive, non rinnoviamo l’abbonamento alle pay-tv, ecc. Andiamo solo allo stadio per vedere la Juve. Li­mitiamoci a seguire le vicende della nostra squa­dra sulle reti e i giornali filojuventini*. SìGlobal *Tratta dal sito www.juventus1897.com
 
#3330 SCUDETTO RUBATO
scritto il 03/09/2006 16:57:23 da STUDIO LEGALE
Se una azione legale doveva essere fat­ta, andava improntata nei confronti del signor Guido Rossi, per aver assegnato lo scudetto 2005- 2006 all’Inter, di cui è stato uno dei consiglieri. Un falso e un abuso di potere, per un vero e proprio il­lecito sportivo e giuridico.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our