Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18013 | 18014 | 18015 | 18016 | 18017 | 18018 | 18019 | 18020 | 18021 | 18022  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#3349 de santis
scritto il 03/09/2006 19:40:18 da THEXFACTOR
de santis ha asserito che durante il processo egli ha detto ai giudici che con lui la juve ha perso due volte nel 2004/05 ed i giudici gli han risposto che sono poche.abbiamo perso 3 partite in tutto
 
#3348 la fine
scritto il 03/09/2006 19:37:36 da ALLPACINO
Alla fine di tutto come andra' a finire? juve in B-6 senza 2 scudi! milan viola lazio A -5? pero', parlare con i guardalinee ti costa qualche punto.... bella giustizia sportiva!
 
#3347 dirigenza vattene
scritto il 03/09/2006 19:35:05 da ROCKY62
Dirigenza FAI SCHIFO VATTENE! Le voci su quel cogl.di COBOLLO (nel libro paga di Moratti) non sono dicerie ma veritā. TIFOSI RIBALTIAMOLI e mandiamoli via. FATE SHIFO!FATE SHIFO!FATE SHIFO!FATE SHIFO!
 
#3346 MOGGI
scritto il 03/09/2006 19:05:25 da ATTILIUS AREZZO
Via il Presidente . SE PUO CANCELLA vuole ritorno MOGGI VERO BRAVO . FORZA JUVE
 
#3345 Santis
scritto il 03/09/2006 19:00:25 da ATTILIO-AREZZO
ROMA - Massimo De Santis nega qualsiasi colpa per lo scandalo calciopoli. "Non ho mai fatto parte di cupole o organizzazioni - ha detto alla Rai - Ero un arbitro che dirigeva le partite con gioia e piacere, che cercava con professionalita' di applicare il regolamento, e che certamente puo' aver comesso errori. Pago per una partita, Lecce-Parma, che non c'entra niente con la vicenda Moggi". E ancora: "Dicono che ero un arbitro pro-Moggi, ma stranamente Moggi non mi voleva". (Agr)
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our