Sono davvero disgustato dalla faccenda di calciopoli, questa è solo un'altra prova di come funziona la giustizia italiana.
Per anni siamo stati etichettati come "ladri", siamo stati definiti il "marcio del calcio italiano"...io ora dico basta, la verità è venuta a galla, adesso anche loro devono pagare,è uno schifo che guido Rossi,il quale alla fine degli anni'90 era membro del CDA dell'inter è stato nominato commissario straordinario della FIGC, dopo aver assegnato lo scudetto di cartone all'inter si dimette,e pochi mesi dopo guarda caso diventa presidente della Telecom.
Noi stiamo ancora pagando le ingiustizie del 2006; per colpa di moratti & company abbiamo perso giocatori del ...
Tutte le vote che si parla di doppiopesismo (e lo ha condannato anche Andrea Agnelli...), gli interisti dicono che esisteva anche prima di calciopoli, riferendosi alle ormai patetiche partite del rigore di Ronaldo (fallo di Iuliano) e il 5 maggio di Lazio-inter.
Ma scusate:
1. Gli interisti ancora non hanno capito che non possono ricondurre la perdita dello scudetto ad una partita: anche la juve durante le partite precedenti aveva avuto degli episodi sfavorevoli, come del resto anche altre squadre, ma non si è mai lamentata.
2. Si parla sempre del sistema Moggi, ma queste telefonate che hanno ingabbiato Moggi, non coinvolgono arbitri... e quelle che sono state usate per il processo ...
Cari fratelli,
ma non vi suona strano, solo adesso, tutto questo fervore di AA per lo scudo di cartone?
ma non vi suona strano, solo adesso, tutto questo fervore dei violaids, del bilan, della pravda, dei media in genere, pure del fallito boemo per lo scudo di cartone?
Cioè: pare che adesso, anzi solo adesso, tutti si siano svegliati ed abbiano capito che denti marci c'è dentro fino al collo, che facchetti non è stato (in quei frangenti) l'angelo onesto che si credeva. Ora tutti sono contro la sfinter.
E' davvero bastata la richiesta di mafiazzi per svegliare i bei addormentati nel bosco?
Ora, anzi solo ora, AA dice che porta tutti nei tribunali.
A me il sospetto viene....che ...
Caro Presidente Agnelli,
so che in questi giorni sta consultando i suoi avvocati, e riflettendo sul da farsi, in merito a farsopoli 06 che ci ha distrutti e umiliati come società, squadra e come tifosi.
A pochi giorni dalla sentenza da parte della Figc, e da un paio di settimane dall'esposto ai danni dell'Inter, da parte del giudice Palazzi, Le chiedo di prendere inizitive legali ora e non aspettare il 3° grado di giudizio del processo di Napoli che vede processato ingiustamente il ns caro Direttore Moggi;
Il ferro si batte quando è caldo, in questo momento è quasi tiepido, qualsiasi iniziativa va presa oggi, domani già può essere tardi, i signori che ci hanno spedito in B, comandano ...
"Mi vergogno di essere interista perchè ho appena scoperto che i fatti di attualità non sono altro che il degno finale per una squadra coinvolta periodicamente, da più di un secolo, in situazioni imbarazzanti, controverse e talvolta non proprio oneste.
Mi vergogno di essere interista perchè la mia squadra è nata da una costola del Milan, quindi ho scoperto che siamo davvero la seconda squadra di Milano.
Mi vergogno di essere interista perchè abbiamo vinto il nostro primo scudetto giocando contro una squadra di undicenni, schierati per protesta.
Mi vergogno di essere interista perchè siamo retrocessi in Serie B ma siamo stati salvati da un Compromesso, quindi a tavolino.
Mi vergogno di ...
- Perchè nessun giornalista, tuttosport compreso (apparentemente pro-juve) chiede a Luca Cordero qual'è stato il suo ruolo (così tanto decantato da Blatter) nell'intera FARSOPOLI?
- Perchè nessun giornalista chiede al signor Boniperti Giampiero cosa l'ha spinto a schierarsi a favore della colpevolezza nella FARSOPOLI 2006;
- Perchè nessun giornalista chiede a Gabetti se per questioni di famiglia è valsa la pena sputtanare un marchio (l'unico) pulito della famiglia Agnelli;
- Perchè nessuno chiede a Zaccone (avvocato di lungo corso) quali motivazioni l'hanno indotto ad essere così arrendevole nella FARSOPOLI finalmente acclarata;
- Perchè nessuno chiede a Luca Cordero quale peso abbia ...