Il peggior presidente(dopo Monezze molo)della storia della Juve il sig.Cobollo non ha ancora imparato a starsene zitto,qualche giorno fà parlando di calciopoli,questo dopo la relazione rilasciata da Palazzi,ha ancora una volta detto che lo scudetto 2006 non dovrebbe essere assegnato a nessuno,probabilmente è debole di memoria visto che non ricorda che quello scudetto è stato vinto sul campo dalla Juve ed è suo.
Invece il presidente benzinaro si è indignato ed insieme a lui(baffino)Mazzola che a quanto pare doveva essere ubriaco perchè non ricorda cosa ha vinto la Juve e cosa a vinto l'inominabile prima della farsa,poi ancora lo scalciatore di giornalisti La Russa(non capisco come possa ...
Dispiace parlare di chi non c’è più, ma credo che sia arrivato il momento di chiarire e sfatare, definitivamente, un altro dei miti – la cui ridondanza ha raggiunto la stucchevolezza in questi giorni di follia Morattiana - scaturiti dai processi farsa del 2006. Alludo all’assioma secondo il quale Luciano Moggi fosse il peggiore di tutti. Che gente come Facchetti , Meani e Galliani al suo confronto, fossero degli sprovveduti; semplici travet al soldo dei rispettivi padroni, che cercavano di opporsi - tra l’altro con risultati pessimi – alla cupola Moggiana.
Cari milanisti ed interisti, vi informo, visto che da soli non siete in grado di farlo, che le cose non stanno così, perché ...
Finalmente si parte. Buon lavoro, caro ”AntonioConteCapitano”. In molti sogniamo insieme a te questo momento, quello dell’inizio della tua avventura da Allenatore della nostra Juve, sin dal 27.05.2004.
Quel triste giorno(lo stesso della morte dell’indimenticato Umberto Agnelli ) tu, lasciando la Juve, hai deciso in sostanza, non “vedendoti” in altre squadre, di appendere le scarpette al chiodo ed io, da tuo grandissimo tifoso, in onore di un assoluto idolo come te, ho subito comprato, per conservarla gelosamente, la tua preziosa maglia ufficiale(la mitica n°8).
Adesso, dopo tutto quello che hai fatto (perché, è bene ribadirlo, per te hanno sempre contato i fatti), sei (in un’altra veste ...
La verità non si prescrive
E’ proprio vero. Come ha ribadito il nostro grande Direttore, adesso forse lo hanno capito tutti come non fosse per niente appropriato lo stonato, stridente e da sempre ridicolo coro utilizzato dagli “onestoni” nei loro grotteschi festeggiamenti dei cartonati vari ottenuti in questa era del “calcio pulito” postfarsopoli.
Sicuramente , visti da una parte i numerosi e gravi illeciti commessi (come i passaporti falsi, la vendita fittizia del proprio marchio, i pedinamenti, lo spionaggio industriale ed i forti tentativi di condizionamento di arbitri e guardalinee) e dall’altra le ripetute e cocenti sconfitte ed umiliazioni ...
Incredibile!!! Il superprocuratore Palazzi è capace di farmi venire un travaso di bile anche quando presenta una relazione in cui mette a nudo i peccati dei presunti onesti..(vinciamo senza rubare, smoking bianco etc. etc. etc.).
Nonostante un iniziale buon'umore, valuto (coerentemente a quello che è sempre stato il mio pensiero)in maniera molto negativa l'operato di Palazzi anche in quest'ultima fase della farsa. Considero innanzitutto Palazzi un pessimo inquirente, ne è la prova il fatto che le intercettazzioni sulle quali è fondata la sua ultima relazione, non sono il risultato di una inchiesta da lui condotta, ma bensì il risultato di una inchiesta difensiva condotta da un imputato, ...
Appartaengo alla categoria dei rancorosi di serie C che hanno scarsa fiduzia nella giustizia in genere ed in quella italiana in particolare.
Prova ne è che, pur disponendo delle prove evidenziate dai legali di Luciano Moggi in tempi giusti, si è lasciato trascorrere l'arco temporale che sancisce la prescrizione.
Luciano Moggi ha detto in tempi non sospetti che qualora il processo di Napoli fosse lasciato cadere in prescrizione mai si sarebbe avvalso di tale possibilità assolutoria ma dubitativa.
Ma Luciano Moggi ha nel DNA la vera juventinità, i signori della seconda squadra di Milano hanno nel dna l'illegalità (bilanci fasulli, passaporti falsi, plusvalenze....?, arbitri consulenti...).
Oggi ...