Prove Tecniche di Colpo di Stato“Tecnica di un colpo di stato” è il titolo di un libro di Curzio Malaparte, autore complesso, un provocatore di professione vissuto all’ombra di teorie politiche incendiarie e deceduto, raccontano, in pace con il Dio ai piedi del quale aveva abbaiato nel corso della sua esistenza.
Calciopoli, la grande truffa perpetrata ai danni dei tifosi e del calcio, un ribaltamento di valori sportivi...
Poplo rancoroso, gente bianconera, udite udite, il direttore Italo Cucci, colpevolista della prima ora, nel 2006 forcaiolo e giustizialista in nome dell’etica del calcio e dello Sport, sostenitore della correttezza della condanna della Juventus, il 21.09.2011, durante la trasmissione “La Giostra del Goal” ha dichiarato: “probabilmente i due scudetti tornano a casa, o almeno verrà tolto all’Inter”.
Dr. Cucci, in verità le concedo che lei sin dal primo momento...
Riprendiamo l’ennesima provocazione firmata da Ruggiero Palombo per la Gazzetta dello Sport.
Questa volta il giornalista prende spunto da una lettera ricevuta da un suo lettore che si mostra stupito di come Andrea Agnelli abbia potuto rivendicare i 29 scudetti in occasione dell’inaugurazione dello stadio nuovo ed in presenza del Presidente Federale Abete, e si chiede come si possa «pretendere che i giocatori rispettino gli arbitri e i tifosi gli steward quando, ai massimi...
Ai microfoni di “Un giorno da pecora”, in onda su Radio 2, riecco il dissacratore Zamparini. Non ha peli sulla lingua e l’audio dell’intervista fa il giro del web, complici le piccanti stoccate riservate a Berlusconi e alla prole di Bossi e Di Pietro. Se questi ultimi vengono tacciati di nepotismo, non se la cava meglio il primo, attaccato alla poltrona e “rincitrullito” al punto da non aver capito che è l’ora di levare le tende. Nonché padrone di un Milan sempre...
La notizia degli ultimi giorni su calciopoli è la “scoperta” di una telefonata che dovrebbe affossare definitivamente il processo che, già di suo, non gode di ottima salute.
Poiché il dibattimento è chiuso e si è in fase di discussione, ci si è posti il problema se una simile telefonata – ove esistesse - possa essere valutata dal tribunale.
Al fine di chiarire i termini della questione, appare utile mettere un po’ di ordine su quanto è stato detto sul nostro forum.
Ora,...
Francesca Sanipoli è stato uno dei testimoni più coloriti al processo calciopoli. Nella sua deposizione non ha fatto altro che lamentare una presunta dequalificazione professionale che è stata poi smentita da un giudice del lavoro. "Non mi faceva fare mai la Juve", questa l'accusa che l'impavida giornalista RAI ha mosso più volte a Scardina, il quale secondo i pm esaudiva una richiesta di Moggi che non gradiva la presenza dell'inviata.
A sentire l'accusa quindi, la Sanipoli...
Riapre i battenti l’aula 216 del tribunale di Napoli per accogliere le udienze conclusive del processo Calciopoli. Oggi è il turno delle arringhe difensive degli imputati Innocenzo Mazzini e Salvatore Racalbuto .
Il 27, scenderà in campo l’agguerrita difesa di Luciano Moggi, che sta da qualche giorno preparando il terreno a quella che sarà una scoppiettante arringa ricca, a quanto pare, di ulteriori elementi comprovanti un disegno anti-juventus.
INNOCENZO...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?