Giornata di udienza, nell'aula 216 del Tribunale di Napoli, e giornata che si sta snodando sui: "non ho mai..." .
Siamo passati dalla patologia dei: "non mi ricordo" e "per sentito dire", alla sicurezza dei "non ho mai...", usato in modo plebiscitario dai primi teste ascoltati questa mattina alla IX sezione penale del Tribunale campano.
E' stato ascoltato anche un notaio! Oserei dire: finalmente.
E sapete cos'ha testimoniato? «Tutto quello che concerneva...
Moggi querela Gazzoni Ha presentato la querela per diffamazione contro l'ex presidente rossoblu Gazzoni per averlo diffamato nel corso di alcune interviste.
Curatore fallimentare del Bologna Inizia la relazione sui bilanci. Chiede di verificare eventualmente se esistono i margini per chiedere un rimborso dei danni a L. Moggi e alla Juventus.
“Non ho verificato” è la risposta data alla...
Prefazione
Ci era stato presentato con il volto di Daniele Liotti nella fiction “Operazione Off–Side”, prodotta dall’emittente del gruppo Telecom Italia, mentre per Luciano Moggi era stato scelto l’ottimo – ma meno attraente – Mattia Sbragia. Quando al conduttore fu chiesta la ragione di ciò, Piroso rispose che Liotti era stato scelto per ragioni di “somiglianza all’originale”. Oggi è facile per chiunque giudicare, utilizzando un termine...
Provate ad immaginare di essere ad un festival rock, quelli che accendono le notti dell'estate italiana.
Avete pagato fior di palanche per il biglietto, vi siete messi in viaggio nella notte, avete sopportato il caldo e la folla, ma adesso, finalmente, siete qui!
Leggete su un manifesto i nomi dei gruppi che si esibiranno, ed un punto interrogativo si materializza sopra la vostra testa... Alcuni nomi sono dei veri monumenti del rock, ma la maggioranza sono dei carneadi sconosciuti....
Il pm di Calciopoli Narducci, ha curato la prefazione de “I mondiali della vergogna” del giornalista argentino Pablo Llonto. ll libro dedicato ai mondiali che si giocarono in Argentina nel '78 in piena dittatura militare e presentato in questi giorni in Italia.
Non entriamo nei contenuti del libro e non esprimiamo giudizi, ma formalmente, il pm Narducci ha partecipato alla presentazione del libro insieme al capitano dell’Inter J. Zanetti e con ospite a...
Parto da un presupposto: diventa sempre più difficile parlare di calciopoli e parlarne in modo corretto.
Alla disinformazione è subentrata una seconda fase dovuta da una parte all’appagamento di vittorie “degli indossatori di scudetti altrui” culminato con la conquista della Champions League, dall’altra allo sconforto di una parte dei sostenitori juventini che non credono più che la storia possa essere riscritta.
Proprio nei giorni scorsi, ascoltando l’ennesimo richiamo...
Il 22.04.2005 in una telefonata tra Mazzini e Giraudo, presentata dai pm con «il fine di esaltare la capacità e la potenza del gruppo», Mazzini rivolgendosi a Giraudo afferma «però..però devo dire a Siena il nostro amico è stato eccezionale, eh.. ».
La partita in oggetto è Siena-Milan, argomento sottoposto anche all’attenzione di Carlo Ancelotti, allora tecnico del Milan,...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?