I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89642 DENUNCIARLI SENZA PIETA'
scritto il 16/08/2012 11:07:35daEROTTE
segue: dei Pubblici Ministeri è gente seria che fa bene il proprio lavoro e che non cerca la Ribalta e che vuole continuare a fare il proprio lavoro e non come una piccola parte che va a fare politica o altro. Io sono convinto che se Agnelli farà così dopo che alcuni di questi signori pennivendoli, Dirigenti o Allenatori di altre società saranno condannati, il popolo Bue dei "Rubentini, sapete solo Rubare, ladri, gli scudetti 22 sono anche troppi etc" sparirà come Neve al Sole, certo solo segue
#89641 DENUNCIARLI SENZA PIETA'
scritto il 16/08/2012 11:01:43daEROTTE
segue ad ogni articolo diffamatorio,ad ogni trasmissione diffamatoria ad ogni accusa di illecicità infondata ai danni della Juve,questi volenterosi giovani non dovrebbero fare altro che segnalare l'autore delle dichiarazioni mendaci agli Avvocati e questi dovrebbero querelare gli autori senza lasciargli margini di via di scampo (es. ma, io intedevo dire, io sono stato frainteso,l'autore dell'articolo ha capito male etc)e frargli un culo così.Vi posso garantire che la maggioranza dei Pubblici
#89640 DENUNCIARLI SENZA PIETA'
scritto il 16/08/2012 10:54:41daEROTTE
Cari Berto e Nicol 56, io la soluzione a tanta sfrontatezza e arroganza ce l'avrei. Il Presidente Agnelli, ogni qualvolta un giornalista, un altro Dirigente o giocatore, o chichessia abbia a diffamare la Nostra Amata Juventus, dovrebbe procedere con una Denuncia a Querela e per far ciò gli proporrei di attivare un pool di 3, 4 Avvocati penalisti con le "PALLE" che di Querele e Codice Penale ne capiscano e una decina di giovani e valenti giovani Juventini DOCG (remunerati) che ad ogni articolo
#89639 x Gianna
scritto il 16/08/2012 09:56:38daMARCO 62
Cara Gianna ma perchè prendiamo Pazzini dal benzinaio di Milano è ovvio! E intanto il sicuro Van Persie (si dice che avessero tenuto il 10 x lui)se ne va al Manchester e LLorente prenderà presto la strada x Londra. Tranquilli, dove non arrivano Palazzi e la FIGC arriva Marotta! Chi sarà il top player della Juve? Ma il recuperato Iaquinta!!! Se poi il DG venderà Matri al Milan la vaccata sarà completa. Tanto ormai gli abbonamenti li hanno intascati: senza Conte e senza top player: sperem ...
#89638 Il Corriere dello sport
scritto il 16/08/2012 08:28:22daNICOL56
Anche oggi sul blog del corriere dello sport attacco alla juve "urla da bari si complica il caso Conte" sono diventati peggio della gazzetta, non fanno altro che buttare fango tutti i giorni sulla juve in maniera ignobile. Chiedo alla vostra redazione se è possilile e per mezzo voi alla Società juventus, DENUNCIARLI.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?