Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2942 | 2943 | 2944 | 2945 | 2946 | 2947 | 2948 | 2949 | 2950 | 2951  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#89626 Palazzi
scritto il 15/08/2012 10:04:52 da FRANK
Inveire contro Palazzi non serve a nulla, però qualche apprezzamento sul suo operato si può fare! Dal suo punto di vista ha la facoltà di impugnare le sentenze di primo grado se non le stima corrette, però questo metro di giudizio lo deve usare per tutti non solo per i giocatori della Juve. Per esempio perché Stefano Mauri, che è stato perfino arrestato qualche mese fa, potrà giocare tranquillamente la prima di campionato ? E il filone di Napoli che fine ha fatto? Il 5 luglio Palazzi ha sentito in Procura), Morgan De Sanctis (calciatore Napoli),il 6 luglio: Walter Mazzarri (tecnico Napoli), Gianluca Grava (calciatore Napoli), Paolo Cannavaro (calciatore Napoli)e poi ….più nulla! (con buona pace della Supercoppa) Perchè sulla madre di tutte le partite truccate come diceva il PM di Cremona, Genoa - Samp non si sa più nulla? se prossimamente Palazzi si dovesse attivare, anche su questi fatti sono disposto ad accettare le squalifiche ai giocatori della juve, diversamente è lampante che come al solito l’importante è accanirsi contro la juve, per gli altri …......
 
#89625 CorrieredelloSport - TuttoSport
scritto il 15/08/2012 09:58:37 da MIMMOPIAZZADIPANDOLA
Su un altro sito juventino, un tifoso bianconero argutamente nota che De Paola ha cambiato linea editoriale, ma non Editore...
 
#89624 garimberti
scritto il 15/08/2012 09:54:23 da MIMMOPIAZZADIPANDOLA
Si, presidente lo è stato sino all'8 giugno scorso. Al suo posto c'è Anna Maria Tarantola. Mi sarei aspettato una presa di posizione anke ai tempi in cui era alla presindenza...E dovrebbe esistere anke uno Juve club Rai...
 
#89623 ari senza parole
scritto il 15/08/2012 01:12:53 da BERTO
ho letto la formazione della nazionale contro l inghilterra,niente è una cosa spirimentale ci sta.ma i commenti,pietosi da imbecili che hanno vissuto di gloria,causa farsopoli,sono pietosi,il blocco juve è scarso,il classico hanno rubato.pensare che erano gia tutti pronti con le bandierine per fare festa come nel 2006.imploreranno il blocco juve.poi se noi siamo scarsi chissa voi,perdete con i scarsi.vero noi rubiamo.AA basta giocatori alla nazionale si arrangino,divertiamoci come in sud africa
 
#89622 E' dura
scritto il 15/08/2012 00:23:55 da ZEBRA
E' dura essere nato antijuventino. Costoro sono tristi figuri, che non gli passa un ca**o e trascorrono le domeniche, anzi le loro vite, non a seguire le loro squadrette, ma a vedere che risultato fa la Juventus. A costoro dico: cambiate squadra, perchè se continuerete ad essere antijuve continuerete a prenderlo didietro e non solo lì, dato che la Juventus è tornata e se non volete continuare a soffrire nella zona rettale cambiate squadra, o fatevene una ragione..
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our