Erotte,ti ricordi i bei tempi dell operazione SMILE ,di montescemolo,dei kaini,coglione gigi,l operazione SIMPATIA,quando dicevano che vendevano molte piu fiat...erano i bei tempi della serie b,gli anni del cantante,ecco se torniamo ad occupare in modo permanente il 7 o 8 posto in giro di poco tempo sparisce l odio e si Erotte diventiamo belli ,simpatici ed onesti...vedere DE escrementiis piangere che splendido film. |