I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89614 X tutti voi
scritto il 14/08/2012 18:39:04daCHI
Scusate se scrivo di nuovo ho letto delle cose su Tuttojuve che mi hanno veramente fatto arrabbiare Graziani Cesari ha detto che il rigore su Vucinic era inisistente e che Pandev non era da espellere e che Lichsteiner avveva detto di tutti colori niente e Tagliavento ha detto che il rigore era da ripetere perchè Bonucci è entrato in area di rigore il rigore su Matri c'era come fanno a non vederlo il napoli ha fatto il ricorso le sanzioni troppo dure ma quando mai avete violato il regolamento
#89613 x Mimmopiazzadipaola Garimberti
scritto il 14/08/2012 18:20:54daGIGI41
Garimberti non è più il presidente Rai, deve essere una donna; così ho letto tempo fa.
Gigi41
#89604 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA!
scritto il 14/08/2012 17:18:22daSOLOJUVENELCUORE CON ANTONIO|LEO|SIMONE
a tutela del proprio Onore e degli investimenti la Juve dovrebbe comprare una frequenza digitale terrestre e usare quella satellitare di JuveChannel (ora pensata per tifosi-limoni-da-spremere) per una tv juventina con gente come Ch. Rocca, Ostellino, Moncalvo a tenere il punto. Ogni giornata sguinzagliare 11 cameramen a seguire ciascuno un giocatore per tutta la partita della squadra da affrontare la giornata successiva e delle dirette rivali,poi diffondere materiale per squalifiche con prova tv
#89603 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA!
scritto il 14/08/2012 17:02:58daSOLOJUVENELCUORE CON ANTONIO|LEO|SIMONE
due purpett'... pardon, due giornate non solo a Pandev per gli insulti in macedone proferiti verso Stefani, ma anche a Dossena per un "vadavialcül" urlato all'assistente in perfetto lumbàrd. Mmarò, delaurentiis chi lo tiene mò... varriale e il corriere dello sport gridano allo scandalo: "ué, ecché, vulimme pazzià? Ma nel calcio non ci sta una regola scritta o forse una consuetudine che gli insulti in lingua straniera ci si gira facendo finta di non aver sentito?... si si deve starci... no eh?"
#89602 il perdente boemo
scritto il 14/08/2012 17:01:42daLEO1960
ve lo gia detto il perdente boemo e sempre ubriaco lo incontrato anche di mattina e gia puzzava di alcol da non potergli stare vicino fa schifo come allenatore e come ....non me la sento di chiamarlo uomo
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?