I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4156 IL FUTURO parte 1
scritto il 11/09/2006 01:06:37daORIUNDODOC
se non si vince contro il VICENZA DESCHAMPS va ESONERATO perchč non č all'altezza, nn conosce la serie B, pensa che qui siamo sprovveduti come in FRANCIA invece ovunque vai č difficile.
#4155 la veritā parte 15
scritto il 11/09/2006 01:04:49daORIUNDODOC
CAMPISTA e mette una PUNTA (ma in panca c'era MARCHISIO)...ELKANN che dice KAZZATE...ma che si drogasse e non venisse a rompere i marroni....abbiamo comprato solo un giocatore e pergiunta č un BROCCO
#4154 la veritā parte 14
scritto il 11/09/2006 01:02:39daORIUNDODOC
ormai il danno č fatto....siamo in B e forse ci rimarremo perchč quanto visto sabato a Rimini mi ha lasciato sconsolato. giocatori senza stimoli, un allenatore che sull'1-0 sostituisce un centro-
#4153 la veritā parte 13
scritto il 11/09/2006 01:01:05daORIUNDODOC
l'attuale dirigenza non č allo sbando, dietro c'č di sicuro una strategia per fare cassa visto che la SERIE A ormai era stata affossata dall'avvocato AZZECCAGARBUGLI GIGLI....(va bene la B con -15)...
#4152 la veritā parte 12
scritto il 11/09/2006 00:59:01daORIUNDODOC
un capolavoro dietro l'altro e riescono a smentirsi giorno dopo giorno (in particolare CORBELLI GIGLI) dichiarando che non avrebbero venduto nessun'altro giocatore ed invece...colpo di scena.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?