I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4136 per Marisella......(continua)
scritto il 10/09/2006 23:59:30daAIACE
quindi un pò di rispetto odio l'inter più di te, ma ciò non mi toglie il diritto di parlare con gli interisti (pensa che ho un fratello che tifa per l'intermerda) lo stile Juve è anche questo ricordat
#4135 Per Marisela e el Vendicator
scritto il 10/09/2006 23:56:44daAIACE
Non sono amico di Rossi, ma se lo fossi non mi vergognerei al mondo esiste anche l'ironia! Marisella vedi di offendere qualc'unaltro io andavo al comunale a vedere Platinì e la Juve è una filosofia
#4134 boicottaggio sì o no?
scritto il 10/09/2006 23:51:22daTIFOSO DEPRESSO
OTTIMO il BOICOTTAGGIO, che dite, non è bene promuoverlo a tutti gli effetti? vi impegnate? forse è la sola arma che ci resta.
#4133 S.O.S. AVVOCATI BIANCONERI
scritto il 10/09/2006 23:49:53daTIFOSO DEPRESSO
Se c'è qui un avvocato che ha in cuore la Juve,ci può dire cosa fare (e se è possibile) portare in tribunale le note vicende? Mi rifiuto di pensare che non si possa ottenere giustizia.
#4131 RIVOGLIO LA MIA JUVE
scritto il 10/09/2006 23:19:12daROCKY62
MA LA JUVE IN MANO A CHI E'? A DEI DIRIGENTI (O PRESUNTI TALI) SCARSAMENTE PROFESIONALI ED INCOMPETENTI. SEMBRA CHE GESTICANO UNA SQUADRA DI CALCIO PAESANA DI 1 CATEGORIA. ANDATE VIA TUTTI E PRESTO!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?