Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17867 | 17868 | 17869 | 17870 | 17871 | 17872 | 17873 | 17874 | 17875 | 17876  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#4124 X AIACE AMICO DI LUCA ROSSI
scritto il 10/09/2006 22:09:24 da EL VENDICATOR
Ma AIACE vivi ancora nella bambagia? Difendi l'indifendibile ROSSI di TLB, un presuntuoso e cinico interista che non fa altro che offendere la Juve e sfottere gli Juventini presenti in trasmissione!
 
#4123 I MARCHI RIVENDICATI DALLA JUVENTUS
scritto il 10/09/2006 21:50:09 da ACTION-GEORGE
Apprendo la rivendica delle esclusive da parte della ns ex amata società.Non smettono di deluderci.Si cagano sotto di fronte alla federazione e fanno i duri con chi è pronto a battersi al loro posto.
 
#4121 IL SILENZIO SPORTIVO
scritto il 10/09/2006 21:26:59 da ACTION-GEORGE
Necessita ass.regolamentare un preciso codice di boicottaggio prodotti anti-juventini.Ma dovremmo anche iniziare uno sciopero del silenzio sportivo,con tifosi di altre squadre,soprattutto nemiche.
 
#4120 per Gino
scritto il 10/09/2006 21:12:47 da _FASTZ_
Allo stadio?x portare soldi alla società?Per poi far si, che a fine anno se li dividano gli azionisti per reinvestirli nella Ferrari?no grazie. Cobolli Gigli & co. dimettetevi!
 
#4119 a Gianna Pavla & altri
scritto il 10/09/2006 21:01:57 da BLACK & WHITE
Non vedo più trasmissioni di calcio, ma non posso vietarlo ai miei figli (bianconeri meno di me solo per via dell'età). Un mio figlio, oggi pomeriggio, mi ha chiamato perché c'era Moggi da Simona Ventura. Grande, come al solito: grande manager, grande uomo, con le idee chiare; a me è sembrato sincero e, ancora, fortemente juventino. Dobbiamo comportarci come Moggi: continuare a dire, fino alla nausea, come stanno veramente le cose. Lui chiamava Pairetto per esigere arbitri competenti: era un diritto per una grande squadra, che spesso sul campo veniva penalizzata da arbitri incompetenti (vedi supercoppa persa con l'interM dopo un gol validissimo annullato a Trezequet, oppure vedi scudetto perso a Perugia grazie alle decisioni del "miglior arbitro del mondo", ... ecc.) [tra l'altro quello che lui afferma è stato confermato nella sentenza CAF: non è stata accertata una sola partita vinta con l'aiuto dell'arbitro, e nessun arbitro è stato condannato per corruzione]. Questa è una delle risposte a chi mi chiedeva cosa fare in concreto. Ancora, dobbiamo perseguire in tutti i modi (anche con la diffamazione) i magistrati come gurinelloB, che spendono male i soldi dei contribuenti, perseguendo per anni una società e fallendo, poi, in tribunale non riuscendo a provare niente; mentre tacciono inspiegabilmente e non intraprendono iniziativa alcuna nei confronti di società manifestamente corrotte (qualunque magistrato avrebbe la via spianata in un giudizio dove gli stessi giocatori denunciano l'uso di sostanze dopanti: vedi denunce Georgatos, o Ferruccio Mazzola,... e dove piangono [così almeno dicono!] tutta una squadra morta di cancro...). E ci sono tante altre iniziative che si possono intraprendere, anche contro la nostra società, che ci ha deluso nell’accertamento della verità, nel pretendere che fosse fatta giustizia, ...e regalando, poi, i nostri giocatori, facendo forti, ora, i nostri nemici (sì, sono nemici, perché c'è lo zampino dell'interM dietro le malefatte di rossiM & co.). Non mi piace, invece, l'idea di acquistare pagine di giornali per pubblicizzare le nostre idee: potremmo sortire l'effetto contrario, dando a loro argomenti da controbattere (tanto ad oggi di noi hanno già detto tutto il male possibile, anche inventandosi gli argomenti), ma, e ciò sarebbe il peggio, con il nostro contributo (lo spazio sulle loro pagine lo pagheremmo noi, mentre loro incasserebbero le vendite). ...noi abbiamo l'obbligo di lasciare ai posteri l'immagine della Juventus che abbiamo nel cuore: un grande squadra, forte, onesta, sportiva, vincente, BELLA! Per farlo dobbiamo ritornare in possesso dei nostri 29 scudetti, ad oggi, e far revocare alla figc le errate decisioni assunte. A tornare in serie A ci penseranno i nostri ragazzi: a loro "in bocca al lupo". L'idea dei gadget, per fare casse, è interessante: si potrebbe realizzare anche un polsino tipo tennista, nero, con una striscia tricolore e il numero 29 racchiuso in un ovale bianco, oppure si potrebbe stampare una maglietta nera con i loghi della Juventus e uno scudetto bianco con al centro il solito 29 e, magari, contornato dal tricolore, ... se c'è chi è disposto a realizzarli posso provare a buttare giù un bozzetto.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our