I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4113 Mi scapppa da ridere
scritto il 10/09/2006 19:47:11daAIACE
Ma avete letto le interviste al cda al completo a rimini con quei ridicoli polsini che non vogliono dire un cazzo?
Mi stanno allontanando dalla juve e credete che per me la Juve è una fede
BASTARDI!
#4112 Ci temono
scritto il 10/09/2006 19:41:16daANDJ
Andiamo avanti con il ricorso, la società ci teme. Sito non ufficiale e non autorizzato. Ma mandiamoli a cagare e facciamoci pagare i danni.
#4111 Per Ruu
scritto il 10/09/2006 19:39:54daAIACE
Credimi sono anni che ci facciamo mail....un pò lo conosco....ha buone idee ed è un buon giornalista. Essere interista non è una colpa e se frequenta moratti lo fa per lavoro
#4110 Suggerimento
scritto il 10/09/2006 19:38:06daANDJ
Se volete racimolare fondi propongo la vendita di braccialetti in gomma (a 1 o 2 euro)con i quali i veri tifosi si possano identificare. La Juve agli Juventini. Via tutta la dirigenza.
#4109 tifare juve sempre
scritto il 10/09/2006 19:25:10daMARCO
Sicuramente la lotta per la verità deve continuare,chi ha fatto alla juve deve pagare e sicuramente un giorno saremo riabilitati,ma guai abbandonare LA SQUADRA.E'facile quando le cose non vanno
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?