I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4118 FERRARI E BRIATORE...
scritto il 10/09/2006 20:43:46daFRANCESCO
Non ho mai seguito la f1..ma Briatore ha detto molte cose giuste....Propongo di non tifare piu per questa ferrari,che vince con i soldi tolti alla juve...Tifiamo per Briatore!!!
#4117 MOGGI..RISPOSTA A GIUSEPPE80
scritto il 10/09/2006 20:41:43daFRANCESCO
Carissimo...Moggi ha bisogno di sentirsi incoraggiato,e sentirsi amato da noi...Se fosse come dici tu,Moggi, sarebbe ancora al suo posto..No,Moggi,l'hanno seriamente ferito...Stiamogli vicino..
#4116 TELECOM INTER
scritto il 10/09/2006 20:33:54daMERDINTER
Sappiamo tutti che Telecom e di quel suino di tronchetti.Bene,quanti juventini hanno la linea telefonica telecom e Tim?passiamo ad altri operatori tutti in un solo giorno.Scegliamo un giorno e ZACCCC!
#4115 odio montezemolo
scritto il 10/09/2006 20:24:50daFEDERICO39
sto scoppiando di rabbia nel vedere le checche elkan e il loro ammaestratore montezemolo esultare per la ferrari, che fa la formula 1 coi soldi rubati alla juve. BRIATORE VINCI PER NOI JUVENTINI!!!!
#4114 massoneria
scritto il 10/09/2006 19:48:46daINTERMERDA
niente rai,mediaset,la 7,gazzetta,sky,corriere,niente di niente.LA JUVE č MORTA quella degli elkann č EVUJ.Aspetteremo i cadaveri di interisti e romanisti e di altri massoni sulla riva del fiume
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?