I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4108 tifare juve sempre
scritto il 10/09/2006 19:22:19daMARCO
e quiella bandiera non dobbiamo abbandonarla ora che ha bisogno.Io ero a Rimini e ho fatto l'abbonamento e sono orgoglioso di questo perchè AMO LA MIA BANDIERA BIANCONERA.
#4107 tifare juve sempre
scritto il 10/09/2006 19:19:55daMARCO
il boicottaggio va benissimo,contestare la dirigenza va benissimo perchè è stata indecente non guardare il calcio in tv ok,ma tifare juve sempre e cmq è UN DOVERE,se amiamo quella maglia
#4105 LA VERITA'
scritto il 10/09/2006 19:05:16daFRANCO CHIASERNA
continua. E suppongo che, l'incasso ottenuto con la vendita dei nostri campioni, potrebbe essere utilivvato per ritirare le azioni ferrari in pegno presso mediobanca.
#4104 LA VERITA'
scritto il 10/09/2006 19:02:11daFRANCO CHIASERNA
condivido in pieno l'analisi fatta da "studio legale" vorrei aggiungere che i denari incassati con la quotazione in borsa di JUVENTUS sono stati utilizzati da Ifil per ricapitalizzare Fiat. continua
#4102 BLANC E LA SOCIETA'
scritto il 10/09/2006 18:55:45daNIK
IL MIO PRESENTIMENTO E' CHE QUESTI CI PORTERANNO AL FALLIMENTO E SE NE SCAPPERANNO CON I SOLDI.FARANNO COME I PONTELLO A FIRENZE.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?