I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4086 JUVENTINI NON ACQUISTATE LA GAZZETTA DELLO SPORTI
scritto il 10/09/2006 17:42:00daGINO
NON ACQUISTATE LA GAZZETTA DELLO SPORT NON GIOCATE AL FANTACALCIO. LA GDS è LA PRIMA RESPONSABILE DELLASPINTA MEDIATICA CONTRO DI NOI. IMPEGNATEVI ANCHE CON I NOSTRI AMICI PERCHè ABBIA UN GROSSO CALO
#4084 boicotta
scritto il 10/09/2006 17:33:05daMAURO
E' cominciata la serie a, non ho visto nulla, non vedro' 90 min,ne altri programmi sportivi di rai , mediaset e la 7, questo per tutto l'anno,seguo solo la juve il sabato pomeriggio, facciamolo tutti
#4083 Per ALE e COSA RESTA DA FARE...(2)
scritto il 10/09/2006 17:32:40daMARCO MARKMAS
Io scrivo dall'Inghilterra e vedo che in Italia vi imbrogliano sempre.La Ferrari da qualche anno si chiama ufficialmente "Marlboro-Ferrari",ma fra poco i "tabaccai" saranno proibiti in F1...
#4082 Per ALE e COSA RESTA DA FARE...(1)
scritto il 10/09/2006 17:29:48daMARCO MARKMAS
La FIAT e' ormai una piccola azienda e non ha soldi per Juve e Ferrari.Io ho sempre odiato la Ferrari,ma fra 14 milioni pro Juve e 100 milioni pro Ferrari nel mondo,tristemente,la scelta non si pone..
#4079 MONTEZEMOLO E GLI ELKANN VENDANO LA JUVE
scritto il 10/09/2006 17:01:14daGIUSEPPE80
Montezemolo, commosso, a Monza ha ringraziato i tifosi della Rossa. Crede forse che prendendo le distanze dalla Juve la FIAT venda di più? Ma i milanisti di sinistra votano Berlusconi? CEDANO la JUVE
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?