I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4071 datemilamailditelelombardia
scritto il 10/09/2006 15:21:14daDATEMILAMAILDITELELOMBARDIA
datemilamailditelelombardia
#4070 blanc 5 anni per essere competitivi ?
scritto il 10/09/2006 15:08:46daLUCA63SAT
Forse lui e la sua combriccola hanno il contratto per 4 anni!!
Se ne andassero subito saremmo competitivi tra un anno! Si faccia avanti un acquirente serio che prenda per mano la nostra amata JUVE
#4069 considerazioni e prospettive juve
scritto il 10/09/2006 13:50:58daETTORE DIBENEDETTO
L'atuale dirigenza Juve anacronistica enon all'altezza.Lo stile juve va adeguato ai tempi attuali.Attuale CDA ok x nostri nemici. Propongo Briatore DG,coadiuvato da CiroFerrara eRampulla.
#4068 è finita
scritto il 10/09/2006 13:49:35daEDOARDO
Ho versato il 50% della mia quota ed il rimanente 50% lo verserò quando le azioni legali andranno avanti.
Però vorrei che tutti aprissimo gli occhi.
La Juve, come noi la conoscevamo, è morta.
#4067 per Marcello
scritto il 10/09/2006 13:43:24daAIACE
Guarda ho avuto il piacere si scambio di mail con Rossi di TL, non è antijuve te lo assicuro e molto più antimilan è che in quel programma si recitano delle parti, scrivigli a posta@gianlucarossi.it
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?