I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4056 X Studio Legale-Roberto Rogia(1)
scritto il 10/09/2006 11:37:18daMARCO MARKMAS
Grazie per i commenti.Come ho sostenuto qui (prima del Sole 24 Ore) e' la Ferrari il cancro della Fiat.Pensano che la Ferrari in F1 sia "strategica", poi vendono le auto solo negli USA, dove di F1 ...
#4055 vendita
scritto il 10/09/2006 11:17:40daSUPERBLACKWHITE
il sig. montezemolo con i soldi avuti dalla vendita della ns. signora ci sta comprando i g.p.
p.s. forza Alonso
#4054 per giuseppe80
scritto il 10/09/2006 11:14:21daAIACE
Ho avuto la fortuna di parlare col MITICO Anastasi, ai tempi era ad antenna3 (ora con tl) mi disse a precisa domanda che QUEI giornalisti, alcuni oggi a qsvs,erano antijuventini e non capivano un.....
#4053 VIA TELELOMBARDIA
scritto il 10/09/2006 11:13:40daMARCELLO
Non cè fine all'ignoranza, alla faziosità, al ridicolo. Ma vevte visto Lavezzari e soci a TELELOMBARDIA? inondatele di email di protesta: calcio@qsvs.it Quell'imbecille di ROSSI l'interista!!!!!
#4052 Juve in B
scritto il 10/09/2006 11:00:58daAIACE
Ieri ci ho provato a guardare la partita in tv, ma dopo una ventina di minuti non ce l'ho più fatta: la juve in b è un'icubo!! Grazie Zaccone, Conigli gigli e elkan ebrei di merda!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?